1. Info Siviglia

di , il 4/6/2012 23:27

Ciao tra qualche giorno partiremo per Siviglia per 5 giorni e vorrei includere anche visita della Mezquita a Cordoba e Visita di Cadice. Per gli spostamenti è consigliabile treno o autobus? Inoltre, mi indicate qualche posto dove mangiare senza spendere troppo? Grazie

2. danymy
    , 6/6/2012 19:12
    A Siviglia si mangia bene un pò dovunque; ti consiglio di andare al quartiere Triana. ci sono tanti locali dove si mangia bene e non si spende molto.
    Un locale molto caratteristico dove sicuramente bisogna andare per il dopo cena è dall'Anselma, apre a mezzanotte e fanno musica dal vivo e si esibiscono artisti di strada, ma se vuoi andare ti consiglio di prenotare.
    Buone vacanze. Siviglia è bellissima, io ci sono stta in settembre e ne ho un ricordo fantastico!
    Dany
  3. cris23
    , 4/6/2012 23:27
    Ciao tra qualche giorno partiremo x Siviglia per 5 giorni, vorrei includere anche visita della Mezquita a Cordoba e Visita di Cadice, per gli spostamenti è consigliabile treno o autobus?? Inoltre mi indicate qualche posto dove mangiare senza spendere troppo.. Grazie