1. Andare all'estero per lavoro

di , il 2/6/2012 15:49

Ciao a tutti, sono Vladi, ho37anni e sto cercando persone con ui condividere un'esperienza all'estero. La mia idea e' di partire a cercare lavoro, quindi non e' un normale viaggio... sarei indirizzato verso paesi dove si parla l'inglese, quindi Australia, Irlanda, Londra, Usa, Canada ecc... vorrei partire al piu' presto, magari anche a giugno; Se qualcuno volesse condividere con me questa esperienza, oppure se ci sono persone come me che vogliono intraprendere un'esperienza all'estero per lavoro... allora... fatevi vivi.

Ncrapiati@yahoo.it

2. verrocchio74
    , 2/6/2012 15:49
    ciao a tutti,

sono Vladi,ho37anni e sto cercando persone con ui condividere un'esperienza all'estero ; La mia idea e' di partire a cercare lavoro , quindi non e' un normale viaggio...sarei indirizzato verso paesi dove si parla l'inglese, quindi Australia,Irlanda,Londra,Usa,Canada ecc......vorrei partire al piu' presto, magari anche a giugno; Se qualcuno volesse condividere con me questa esperienza, oppure se ci sono persone come me che vogliono intraprendere un'esperienza all'estero per lavoro .......allora...fatevi vivi....

ncrapiati@yahoo.it