1. Affitto camera a Dublino

di , il 31/5/2012 12:55

Affitto camera singola in zona Dublino 16 (Rathfarnham) per soggiorni estivi. Disponibile subito con soggiorno minimo 1 settimana, in casa moderna con tutte le comodità, uso cucina, 2 bagni, lavastoviglie, lavatrice, TV. La casa si trova in zona tranquilla e verde, direttamente di fronte al capolinea dell'autobus 61 che porta in centro citta'. Se si dispone di macchina la casa è ben situata per raggiungere autostrade, centri commerciali, cinema, ristoranti, teatri. €140 a settimana (lenzuola, asciugamani e spese comprese). Affittiamo anche bicicletta. Per informazioni contattare: lisasipala@gmail.com oppure kirwan.barry@gmail.com

2. ENZACARDONE
    , 7/6/2015 19:51
    Buongiorno,Mio figlio e un suo amico (17 e 18 anni )fra qualche giorno vorrebbero venire a Dublino per 2 mesi circa per imparare la lingua e trovare un lavoro estivo presso qualche ristorante,stiamo cercando una casa in affitto.Mi può inviare qualche foto ,disponibilità e costo della sua casa.Cordiali salutiEnza Cardone

Ps Ho visto che utilizzate lo scambio casa ,io ho dei trulli in Puglia che scambiamo ..potrebbe interessare
    uno scambio casa.
  3. LisaSi
    , 31/5/2012 12:55
    Affitto camera singola in zona Dublino 16 (Rathfarnham) per soggiorni estivi. Disponibile subito con soggiorno minimo 1 settimana, in casa moderna con tutte le comodità, uso cucina, 2 bagni, lavastoviglie, lavatrice, TV.

La casa si trova in zona tranquilla e verde, direttamente di fronte al capolinea dell'autobus 61 che porta in centro citta'. Se si dispone di macchina la casa è ben situata per raggiungere autostrade,
    centri commerciali, cinema, ristoranti, teatri.

€140 a settimana (lenzuola, asciugamani e spese comprese).

Affittiamo anche bicicletta.

Per informazioni contattare: lisasipala@gmail.com oppure kirwan.barry@gmail.com