1. Palma di Maiorca ad agosto

di , il 30/5/2012 11:47

Ciao a tutti,

Sto organizzando un viaggio a Maiorca fine luglio\inizio agosto per una o due settimane di sole mare e divertimento. Al momento siamo due ragazze di 30 anni e cerchiamo altre compagne di viaggio per dividere le spese dell'appartamento, indispensabili spirito di adattamento e voglia di divertirsi! Qualcuna è interessata?

2. veronic986
    , 26/7/2012 12:40
    Salve, mi chiamo veronica ed ho 26 anni, ma vi siete organizzate?Io per l'alloggio ho già provveduto a EL ARENAL in un albergo, ma sono sola e cerco compagnia per le uscite, per un divertimento insomma.
    Fatemi sapere.
  3. solleone
    , 4/6/2012 11:34
    per p viola
    la mia mail è dp1981@libero.it
    ciao
  4. p viola
    , 2/6/2012 22:14
    potrebbe interessarmi anche se il periodo coincide solo x metà! mi dai la tua mail? non sono molto pratica del sito e non so come mandarti msg privato. ciao.
  5. solleone
    , 2/6/2012 15:28
    ciao,
    la partenza sarebbe il 29 luglio per una o due settimane. L'appartamento pensavamo o a Palma o zona El Arenal ma ancora nulla di deciso.
    Se ti interessa mandami messaggio privato, ciao.
  6. p viola
    , 31/5/2012 21:30
    ciao.

io sono interessata se il periodo è dal 21 luglio al 5 agosto.

mi dai qualche informazione su luogo e sistemazione? soprattutto vorrei sapere se vicino alla spiaggia.

cmq mi sembra di capire che non avete prenotato e i gg non sono ancora decisi.
  7. solleone
    , 30/5/2012 11:47
    Ciao a tutti,

sto organizzando un viaggio a Maiorca fineluglio\inizio agosto per una o due settimane di sole mare e divertimento. Al momento siamo due ragazze di 30 anni e cerchiamo altre compagne di viaggio per dividere le spese dell'appartamento, indispensabili spirito di adattamento e voglia di divertirsi! Qualcuna è interessata??