1. Inverno a Tarifa tra i fulltimer

di , il 29/5/2012 22:36

Questo inverno, io e mia moglie, con noi gedeone, cane da viaggio, lo passeremo a Tarifa, da novembre a marzo. Andremo con fuoristrada e grossa roulotte a passare inverno con i fulltimer, vivremo con loro a Tarifa, campeggiando sulle spiagge, e passeremo il mese di gennaio in Marocco con loro, vivremo come loro e cercheremo di conoscerli e apprenderne motivi e stili di vita. Qualche altro equipaggio si vuole unire a noi?

2. roberto666
    , 11/10/2014 00:01
    molto bene e molto interessante, tanto che adesso stiamo armando uno yacht di 16 metri che diverrà la nostra casa e ci permetterà mete come le azzorre,
  3. Angelica89
    , 10/10/2014 19:09
    ciao! certo è tardi ma vi scrivo per chiedere com'è andata la vostra esperienza da fulltimers! Grazie
    Angelica
  4. roberto666
    , 29/5/2012 22:36
    questo inverno, io e mia moglie, con noi gedeone, cane da viaggio, lo passeremo a tarifa, da novembre a marzo, andremo con fuoristrada e grossa roulotte a passare inverno con i fulltimer, vivremo con loro a tarifa, campeggiando sulle spiagge, e passeremo il mese di gennaio in marocco con loro, vivremo come loro e cercheremo di conoscerli e apprenderne motivi e stili di vita. qualche altro equipaggio si vuole unire a noi?