1. Brasile

di , il 4/11/2001 00:00

Vorrei informazioni riguardo il ventaclub in brasile Pratagy

2. Sara 1
    , 12/6/2002 00:00
    Ciao, qualkuno ha mai visitato il sud del Brasile? io prossimamente ci andrò x due mesi...
  3. Nicola Tagliani
    , 12/3/2002 00:00
    ciao,vorrei sapere da qualcuno gli indirizzi di appartamenti in affitto nel nordest,in particolare fortaleza,natal,salvador o recife e possibilmente anche i prezzi e i metodi di prenotazione ve ne sarei molto grato;anke perche non voglio andare in un albergo e tantomenoin villaggio dove nonostante i lussi non si e'a contatto con le tradizioni e la cultura del popolo brasiliano
  4. Antonio Giurlani
    , 2/2/2002 00:00
    Alla fine di marzo vorrei recarmi in Brasile per turismo (siamo 2 adulti e un bambino), ho l'impressione che il Brasile sia abbastanza caro.Avrei la necessità di conoscere indirizzi di alberghi e posadas puliti ma anche molto economici nelle seguenti località: Rio de Janeiro - Iguazù - Salvador de Bahia - Fortaleza. Ciao!
  5. Stefano Bacci
    , 21/1/2002 00:00
    Starò assieme ad altre 5 persone a Rio per un settimana, circa la prima decade di febbraio; quanto potrebbe essere il costo di un appartamento, diciamo decente e se troppo elevato ci sarebbero soluzioni alternative, stile campeggi?
  6. Cecilia Roversi
    , 11/11/2001 00:00
    Vorrei informazioni sulla città di Campinas, nello stato di S.Paolo, in Brasile, visto che ci passerò circa 25 giorni!!! Poi... magari anche luoghi da visitare nelle vicinanze di Campinas!!!
    Grazie mille!!
  7. Roberta Xxx
    , 4/11/2001 00:00
    Vorrei informazioni riguardo il ventaclub in brasile Pratagy