1. Compagne di viaggio per agosto

di , il 28/5/2012 19:23

Ciao a tutti, mi chiamo Simona. Quest’anno, avrò tre settimane di ferie nel mese di agosto. Cerco compagne di viaggio, 30/40 enni, preferibilmente residenti nelle mie zone (fra Monza e Lecco, così sarebbe più facile trovarsi per organizzare), che abbiano voglia di visitare posti nuovi, conoscere città, scoprire nuove culture e gustare piatti tipici. Adoro la Francia, mi piacerebbe visitare Strasburgo oppure tornare a Nizza ed esplorare le cittadine nei dintorni che ancora non ho avuto occasione di visitare, ma anche raggiungere Bretagna e Normandia. Oppure perché no? non sarebbe male un giro in Spagna o Portogallo, dove non sono mai stata.

Niente discoteche fino a tarda notte e giornate stese in spiaggia a poltrire! Se qualcuno di voi è interessata, contattatemi!

Ciao!

2. sim74
    , 28/5/2012 19:23
    Ciao a tutti,

mi chiamo Simona. Quest’anno, avrò tre settimane di ferie nel mese di agosto.

Cerco compagne di viaggio, 30/40 enni, preferibilmente residenti nelle mie zone (fra Monza e Lecco, così sarebbe più facile trovarsi per organizzare), che abbiano voglia di visitare posti nuovi, conoscere città, scoprire nuove culture e gustare piatti tipici. Adoro la Francia, mi piacerebbe visitare Strasburgo oppure tornare a Nizza ed esplorare le cittadine nei dintorni che ancora non ho avuto occasione di visitare, ma anche raggiungere Bretagna e Normandia. Oppure perché no? non sarebbe male un giro in Spagna o Portogallo, dove non sono mai stata.

Niente discoteche fino a tarda notte e giornate stese in spiaggia a poltrire!

Se qualcuno di voi è interessata, contattatemi!

Ciao!