1. Agosto in Grecia

di , il 27/5/2012 14:29

Buongiorno a tutti, questa estate avremmo intenzione di andare in Grecia io e il mio ragazzo e sfortunaamente abbiamo in comune solo la settimana di ferragosto.

Siccome non siamo amanti dei villaggi, ma ci piace girare da soli e visitare i posti e siamo molto attivi dove ci merita puntare per un fai da te in un posto dove la sera ci sia anche divertimento e dove possiamo muoverci bene ad agosto.

Se ci date qualche consiglio per il volo, alloggio e noleggio quad mi fate un grandeeee piacere...

Ciao

Stefania

2. stefuccia75
    , 27/5/2012 14:29
    Buongiorno a tutti,questa estate avremmo intenzione di andare in Grecia io ed il mio ragazzo e sfortunaamente abbiamo in comune solo la settimana di ferragosto.
    Siccome non siamo amanti dei villaggi, ma ci piace girare da soli e visitare i posti e siamo molto attivi dove ci merita puntare per un fai da te in un posto dove la sera ci sia anche divertimento e dove possiamo muoverci bene ad agosto.
    e se ci date qualche consiglio per il volo, alloggio e noleggio quad mi fate un grandeeeeee piacere...
    Ciao
    Stefania