1. Safari in Tanzania

di , il 26/5/2012 18:02

Siamo due amici di 29 anni abituati a girare il mondo zaino in spalla e quest'anno stiamo organizzando un viaggio in Tanzania. Il periodo è dal 20 agosto al 04 settembre 2012. Abbiamo già acquistato i biglietti e quelle sopra sono le date di arrivo e partenza da Dar es Salaam. Ho già contattato molte agenzie di viaggio per fare un safari nei parchi del Sud ma le spese per due persone sono abbastanza elevate. Il programma consisterebbe in un safari nei parchi del sud di circa 8-9 giorni e poi in bus fino al nord ad Arusha (da lì non so poi vedremo... magari 2-3 giorni di trekking sul meru) e poi rientro a Dar. Chi fosse interessato mi contatti.

Ciao

2. MEUCCIRICCARDO
    , 26/5/2012 18:02
    Siamo due amici di 29 anni abituati a girare il mondo zaino in spalla e quest'anno stiamo organizzando un viaggio in Tanzania, il perioro è dal 20 agosto al 04 settembre 2012. Abbiamo già acquistato i biglietti e quelle sopra sono le date di arrivo e partenza da Dar es Salaam. Ho già contattato molte agenzie di viaggio per fare un safari nei parchi del Sud ma le spese per due persone sono abbastanza elevate. Il programma consisterebbe in un safari nei parchi del sud di circa 8-9 giorni e poi in bus fino al nord ad Arusha (da li non so poi vedremo..magari 2-3 giorni di trekking sul meru) e poi rientro a Dar. Chi fosse interessato mi contatti.
    Ciao