1. Cerco amici/e di Napoli per viaggio ad agosto

di , il 26/5/2012 12:30

Ciao, sono Leonardo, 38 anni, vivo a Napoli e vorrei incontrare ragazzi/e della zona per cercare di organizzare un bel viaggio ad Agosto (previa conoscenza). Chiaramante, da valutare insieme anche la destinazione che potrebbe essere, Marocco, Grecia, Kenya, Spagna o altro. Contattatemi qui o per e-mail... vi aspetto... leopurso@libero.it

2. Annalisa Andalusia
    , 1/8/2012 12:04
    ciao paolo ho letto sul forum ke state organizzando un viaggio x agosto..so di essermi mossa tardi ma vorrei cmq provare....aspetto tue notizie ovviamente anke io di napoli e ho 33 anni...aaaaaa la tua foto la conosco ;-) la mia e mail è annalisa.v@inwind.it grazie
  3. lukefreedom
    , 14/6/2012 02:35
    Ciao Leonardo sono Paolo di napoli insieme ad altri ragazzi conosciuti in rete stiamo organizzando le vacanze x il mese di agosto destinazione ancora da decidere...ciao
  4. I_fly
    , 26/5/2012 12:30
    Ciao, sono Leonardo, 38 anni, vivo a Napoli e vorrei incontrare ragazzi/e della zona per cercare di organizzare un bel viaggio ad Agosto (previa conoscenza). Chiaramante, da valutare insieme anche la destinazione che potrebbe essere, Marocco, Grecia, Kenya, Spagna o altro. Contattatemi qui o per e-mail......vi aspetto...... leopurso@libero.it