1. Mare Rodi?

di , il 24/5/2012 14:28

Salve a tutti. Vorrei regalare un viaggio a Rodi a mia sorella che quest'anno si laurea. Potete dirmi qual'è la zona con il mare piu bello? (perché non ne ho idea). Se avete informazioni da darmi sono tutta orecchie!

Grazie a tutti

2. Mobius70
    , 6/10/2012 08:00
    http://www.lefkadaturismo.com/ita/appartamenti-lefkada.html anche questa parte della grecia p veramente bella
  3. ramoncella
    , 31/5/2012 21:13
    Ciao,

io sono stata a Rodi nel 2008....era la mia prima vacanza ma è stata davvero molto bella....l'unica cosa è che ad Agosto fa davvero molto caldo....Io avevo il villaggio a Lindos...posto meraviglioso!l'acqua in quel punto è davvero bella...Prassonissi (al sud) non è da meno....l'incontro dei due mari fa davvero un bel effetto....Forse come punto di partenza sceglierei Kolymbia....trovandosi a metà dell'isola è molto comoda per vedere anche la parte nord!

Ottimo regalo....

ciao
  4. Cri86
    , 29/5/2012 23:01
    Ciao,

io sono stata a Rodi l'anno scorso....sicuramente, per quanto riguarda il mare (e non solo), la parte più bella è quella sus-est dell'isola. Le mete che ti consiglio sono Kalithea (la visita alle terme e alla piccola baia adiacente è veramente bellissima), Faliraki (dove c'è anche parecchia vita nottura), LadiKo (baia di Anthony Quinn...fantastica!!), Kolymbia, Lindos (da sola vale tt il viaggio), Prassonissi (questa invece si trova nella parte sud)

Io alloggiavo a Faliraki...e penso che è un buon punto di partenza per potersi muovere e visitare l'isola.....spero di esserti stata utile.

Ah ovviamente non si può non visitare Rodi città e la valle delle Farfalle....da non perdere!

Buon Viaggio!
  5. vero&simo
    , 24/5/2012 14:28
    salve a tutti..vorrei regalare un viaggio a mia sorella che quest'anno si laurea a Rodi.potete dirmi qual'è la zona con il mare piu bello? perchè non ne ho idea. se avete informazioni da darmi sono tutta orecchie!!
    grazie a tutti