1. Ragazze con la valigia pronta!

di , il 24/5/2012 13:50

Ciao a tutte, sono una ragazza della provincia di Cremona, ed ovviamente sono qui come voi, perchè appassionata di viaggi, inteso come scoperta di tutto ciò che non conosco o non ho vissuto. Ho un bisogno fisiologico di partire, dato che sono ferma da un po'. Purtroppo ogni volta che scelgo di farlo, c'è sempre qualcuno di indeciso, o impegnato, o impossibilitato. Se ci fossero tra di voi, ragazze (più o meno coetanee tra i 25-35), con la valigia pronta, per qualsiasi meta (meglio se low-cost) con capacità di adattamento, spirito di avventura, voglia di divertirsi, simpatica, ed "alla mano", allora credo di aver trovato le compagne di viaggio ideali!

Ps. Ho trovato delle offerte per Madrid, weekend lungo (da giovedì a domenica), volo low-cost, metà luglio, ma va preso al volo, se qualcuna è interessata mi contatti pure.

Grazie A presto

2. bulsi
    , 18/10/2012 21:13
    CIAO BRITNEY,
    IO QUEST ANNO NON SONO POTUTA PARTIRE PER FARE VIAGGI LUNGHI,MA VORREI ORGANIZZARE QUALCOSA PER L ULTIMO DELL ANNO!! FAMMI SAPERE E CONTATTAMI VERO.C@LIVE.IT SONO DELLE MARCHE PROVINCIA DI ANCONA,TUA COETANEA HO 28 ANNI!!
  3. salsita
    , 17/10/2012 23:24
    caoo coetanea piacere cry;) buona idea anke io weekend italia oltre a viaggi low!ma bujet ridotto,(
  4. salsita
    , 17/10/2012 23:20
    ciaoo coetanea piacere cry;) io di modena! buona idea io dispox weekend italia oltr cke viaggi low!;))
  5. salsita
    , 17/10/2012 23:14
    ciao piacere;) tanta volgia di viaggiare e conoscere gente;) ma bujet molyo basso;)) volentiewri ankee weekend italia oltre a vacanze loww;))
  6. michelev_983
    , 25/9/2012 12:08
    Nessuna vuole fare un viaggio di 2/3 settimane nel sud-est asiatico (Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam) o centro America o Sud America?? Se avete altre mete in mente comunque posso anche valutare!!!Io sono Michele, ho 28 anni e sono di Venezia.

Fatemi sapere,

Michele
  7. Elenap79
    , 24/9/2012 13:36
    Ciao!!!Ma che bel messaggio che hai lasciato!!! Anch'io sto cercando come te chi ha voglia i partire anche per pochi giorni!!! Stavo pensando di andare via per il ponte del 1° novembre... che ne pensate???
    Mi presento, sono Elena, ho 33 anni e abito in provincia di Firenze!!
  8. solotu
    , 24/9/2012 01:07
    ciao. io volevo organizzare un capodanno in gruppo con persone che non si conoscono...basta le solite cose coi grupponi di tutti i giorni anche a capodanno! la meta da scegliere tra capitali europei, un viaggio economico. C'è qualcuno che è interessato? la fascia d'età tra i 20-35 anni. se ci fosse qualcuno disponibile mi piacerebbe organizzare questa cosa. l'ideale sarebbe una metà di ragazzi e una metà di ragazze
  9. iannix
    , 16/9/2012 18:54
    posso anche valutare budapest avevo pensato praga xche e piu raggiungibile in auto comunque tu quando vorresti partire? io non vedo l'ora
  10. Britney
    , 16/9/2012 18:42
    Ciao, a Praga ci sono già stata, è molto bella. Sto cercando delle offerte per Budapest.
  11. iannix
    , 16/9/2012 16:33
    io pensavo di partire per praga che ne dici?
  12. blumav
    , 13/9/2012 00:36
    ciao giusy ti và di fare un viaggio ?
  13. Tuttintuta
    , 11/9/2012 15:54
    Ciao a tutti,

spesso pubblichiamo qui i ns annunci. Siamo un gruppo di amici molti dei quali conosciuti proprio qui, su TxC.

Ad ottobre faremo un minitour in Andalusia, mese fantastico per questa regione della Spagna, e visiteremo 2 meravigliose cittadine (Ronda ed Antequera) e la ben più nota Granada che con l'Alhambra è una delle citàà più belle del mondo.

Chi vuole venire con noi, può scriverci una mail a info@tuttintuta.it e visitare il ns sito www.tuttintuta.it (alla voce PROGRAMMAZIONE potrete consultare il programma del viaggio).

Facciamo sia viaggi brevi che lunghi, ma se navighi un po' ne ns sito lo vedrai... e ad agosto prossimo Canada 6 Alaska!

Ti aspettiamo!
  14. danielwpt
    , 19/8/2012 01:25
    ciao,sono daniele da roma.sto partendo per amsterdam il 20 e staro fino al 25,cerco una compagna simpatica e aperta con cui possa farmi 4 risate in tranquillita,se ti va contattami in fretta....ciao ciao
  15. Britney
    , 18/8/2012 21:39
    Ciao, a Praga ci sono già stata, molto bella. Ci si può sentire per altre offerte nei weekend.

Giusy
  16. Britney
    , 18/8/2012 15:28
    Grazie Luca, ma al momento sono in vacanza in Sicilia..... ;) sei poi partito?? buone vacanze!!!