1. Info Scozia

di , il 23/5/2012 10:32

Ciao a tutti, mi iscrivo oggi per la prima volta... Vorrei avere informazioni su dei viaggi ad agosto in Scozia!

Grazie a tutti

2. aragon
    , 27/6/2012 18:54
    CIAO

Sono la guida per caso della Scozia.

Una cosa che consiglio a tutti è quella di orgazizzare il proprio viaggio in autonomia , il paese è facilissimo da girare , non ci sono problemi particolari e sulo web trovi tantissimo materiale .

Io ti consiglio di visitare il sito del turismo scozzese, tra l'altro puoi anche chiedergli di inviarti del materiale e loro prontamente di spediranno delle guide e dei cataloghi con tour .

http://international.visitscotland.com/it/

fatti un idea di cosa vuoi vedere ...ci sono persone che preferiscano la Scozia selvaggia , quella più naturale e meno contaminata , altri amano il confort e le grandi città!

Poi ci sono i castelli e le famose distilleria di whisky ...

fatta un idea e leggiti qualche diario, dopo ricontattami pure che ti do qualche dritta

aragon

ciao
  3. danituristi
    , 25/6/2012 02:07
    ad agosto ci sono molti festival ad Edimburgo che vale la pena di vedere, in particolare a me piaceva fotografare gli artisti di strada. per il resto ti consiglio di prenotare con un pò di anticipo le camere. Noi eravamo in 3 e pur essendo pochi abbiamo avuto problemi a trovare disponibilità. Se giri in macchian puoi trovare sistamazioni belle anche nei castelli a prezzi economici però prenotandole prima e scegliendole a metà strada tra una città e l'altra. se servono altre info sono qui.
    ciao
  4. vanet
    , 23/6/2012 17:05
    Sono stata solo ad Edimburgo e dintorni nel giugno del 2009 ed alloggiavo allo Youth Central Hostel (camera privata con bagno in camera): sistemazione ottima dal punto di vista logistico (è in centro) e dal punto di vista del rapporto qualità - prezzo. In Princess Street nr 3 c'è l'Ufficio Turistico che fornisce info e cartine e dove si possono prenotare tour nei dintorni (ci sono molti castelli bellissimi tra cui quello di AlnWick dove hanno girato il primo film di Harry Potter).
    Edimburgo poi è bellissima (The Castle, Holyrood House, Our Dynamic Earth etc).
    Buon Viaggio e portati una giacca che tenga bene la pioggia e soprattutto il vento.
  5. 19Simone80
    , 24/5/2012 09:50
    Ciao Giulio, io sono stato ad Edimburgo dal 28 Aprile al 1 Maggio e ho fatto un mini tour giornaliero se ti interessa posso darti qualche info.
  6. giulio54
    , 23/5/2012 10:32
    ciao a tutti mi iscrivo oggi per la prima volta.....

vorrei avere informazioni su dei viaggi ad agosto in scozia!!!!

grazie a tutti