1. Vacanza con bimbo di 9 mesi

di , il 22/5/2012 13:17

Ciao a tutti!! Sto programmando una settimana di vacanza al mare con mio marito e il mio bimbo di 9 mesi... avete qualche posto non troppo lontano (io sono di piacenza) da consigliarmi e magari ben attrezzato per il bimbo?

Grazie!

2. PAT POT
    , 23/7/2012 01:38
    Da Patrizia

Sempre parlando della Toscana.
    Vi piacerebbe isola d'Elba? Io ho un bilocale carino a PORTO AZZURRO, due passi dal mare e nel paese, adatto ad una famiglia con bimbi piccoli. Ha l'aria condizionata ed il posto auto ed una terrazza.se vi interessa contattatemi che potrei mandarVi le foto....
    P.s. Libero 5/12 agosto e dal 26 agosto in poi,. Prezzi da amici dei Turisti per Caso............
    patryemen@alice.it
  3. EliDavi
    , 26/5/2012 11:38
    Ciao....

.....avete pensato alla Toscana??? in particolar modo l'Argentario!?

il mare è pulitissimo, infatti anche quest'anno ha conquistato l'ennesima bandiera blu per le sue acque cristalline! è un paese tranquillo, dove potrete godervi il sole, il mare, le spiagge e tanto relax!

Per che periodo sareste interessati??? perchè io affitto una casa vacanza proprio all'Argentario.....ristrutturata e riarredata da poco + di un mese! sita in zona centrale commerciale del paese, a poche centinaia di metri potrete trovare di tutto dai supermercati, farmacie, panifici, bar, ristoranti, pizzerie, profumerie, negozi d'abbigliamento e molto altro ancora!

Gli imbarchi verso le isole del Giglio, di Giannutri, dell'Elba e Capraia sono distanti dalla casa 5 minuti a piedi!!!

Spiagge facilmente raggiungibili sia a piedi che in macchina!!

Se può interessarti e vuoi qualche spiegazione più dettagliata....lasciami la tua mail così posso mandarti eventualmente anche le foto dell'appartamento!

ciao ciao

Elisa
  4. marcilore
    , 22/5/2012 13:17
    Ciao a tutti!!

Sto programmando una settimana di vacanza al mare con mio marito e il mio bimbo di 9 mesi...avete qualche posto non troppo lontano (io sono di piacenza) da consigliarmi e magari ben attrezzato per il bimbo?

Grazie!!!