1. Ciao a tutti! Organizziamo qualcosa?

di , il 20/5/2012 21:56

Abito in provincia di Venezia e sono un 50enne single. Mi piace viaggiare, conoscere sempre nuovi amici e organizzare escursioni che vanno dal week end al giro del mondo in mongolfiera. Ma anche la serata/giornata va benissimo: l'importante è organizzare qualcosa di interessante, tipo concerti, mostre, musei ecc. ecc. Aspetto vostri feedback; dispongo di parecchio tempo libero!

Buona estate a tutti!

2. kikkosan
    , 18/6/2012 17:37
    Ciao Maria Letizia, grazie per la risposta...purtroppo (o per fortuna...) io lavoro in quelle due settimane. Sarò sempre a zonzo per l'Italia, ma in un mix lavoro/vacanze... Grazie lo stesso e speriamo trovi qualche amico libero. Ciaoooooooooo
  3. maryhappiness
    , 18/6/2012 17:27
    Ciao, io sono una donna di 50 anni e mi piacerebbe un viaggio con amici e amiche piu' o meno della mia età. Se possibile sentiamoci. Io sono libera le due settimane centrali di agosto e sono di vicino a Milano.
  4. lara_ti
    , 14/6/2012 17:51
    il viaggio in Mongolfiera mi manca...sarebbe bello...fammi sapere!...anke altre tipologie di viaggii! Ciao grazie! ti lascio la mail: normabrunei@yahoo.it
  5. kikkosan
    , 7/6/2012 11:15
    Cris, ho risposto al tuo indirizzo mail...
  6. kikkosan
    , 7/6/2012 11:14
    Ciao Giulio, grazie per la risposta.

La mia idea è quella di costituire un gruppo di persone che,oltre a stare bene assieme, riescano ad organizzare qualche viaggio.

Io sono spesso a Roma e,magari, ci si vede per parlarne di persona.

Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
  7. cris_marenelcuore
    , 6/6/2012 22:04
    Ciao!

Io sono di Vicenza, 43 anni, puoi scrivermi a cris_marenelcuore@libero.it

:-)
  8. giulio54
    , 28/5/2012 14:39
    ciao ho letto di questo gruppo di viaggiatori...mi interessa....sono di roma....mi fai sapere qualcosa in piu' grazie e ciao

giulio 54
  9. Powl
    , 23/5/2012 14:26
    ti ho inviato un messaggio privato, ciao!
  10. kikkosan
    , 23/5/2012 14:14
    ciao...mandami pure il link...buona giornata!
  11. Powl
    , 23/5/2012 14:09
    Ciao! Ho letto che sei in cerca di compagni di viaggio....Insieme ad altre persone di diversa età e provenienza abbiamo creato un piccolo forum di viaggiatori "autogestito" con il quale cerchiamo di conoscere gente con le nostre stesse passioni e organizzare incontri periodici in tutta Italia. Se ti va di partecipare contattami che ti invio il link, ciao!
  12. kikkosan
    , 20/5/2012 21:56
    Abito in provincia di Venezia e sono un 50enne single. Mi piace viaggiare,conoscere sempre nuovi amici e organizzare escursioni che vanno dal week end al giro del mondo in mongolfiera. Ma anche la serata/giornata va benissimo:l'importante è organizzare qualcosa di interessante, tipo concerti, mostre,musei ecc ecc Aspetto vostri feedback;dispongo di parecchio tempo libero! Buon'estate a tutti!