1. Andalusia Settembre 2012... qualcuno ha voglia di farmi compagnia?

di , il 17/5/2012 20:01

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del Forum. Sono stato portato a scrivere qua visto la mia volontà in settembre di organizzare un tour delle principali città Andaluse... se qualcuno avesse la possibilità e la voglia di farmi compagnia non esitate a scrivermi, altrimenti senza problemi organizzerò un viaggetto in solitaria come faccio ormai da un po' di anni... ;-)... ciao ciao a tutti.!

PS: le mie mete preferite sarebbero Siviglia, Granada e Cadiz.

Hasta pronto!... :-)

2. pisanaccio74
    , 18/5/2012 19:36
    ciao,
    sono simone anche io di pisa...
    io ho intenzione di partire a ottobre o novembre, al dir la verità vorrei andare al caldo, ma valuto anche altre destinazioni... te ti puoi muovere solo a settembre o puoi rimandare il viaggetto?
    visto che siamo concittadini valutiamo...
  3. CABBAYO
    , 17/5/2012 20:01
    Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono nuovo del Forum e sono stato portato a scrivere quà visto la mia volontà in Settembre di organizzare un tour delle principali città Andaluse...se qualcuno avesse la possibilità e la voglia di farmi compagnia non esitate a scrivermi...alrimenti senza problemi organizzerò un viaggetto in solitaria come faccio ormai da un po' di anni... ;-) ...ciao ciao a tutti..!!!!!

PS: le mie mete preferite sarebbero Siviglia, Granada e Cadiz.

HASTA PRONTO!!!... :-)