1. Europa con bici

di , il 17/5/2012 16:12

Ciao,

Mi piacerebbe passare una settima in una città europea, visitandola in bicicletta (appoggiandoci ad associazioni che lo fanno ogni anno). Il periodo che ho a disposizione è dal 5 al 25 agosto e le mete che più mi ispiarano sono Dublino, Copenaghen e Porto.

2. DIDIADRY
    , 21/6/2012 07:06
    Ciao giola78!
    oltre a PORTO ti suggerisco Stoccolma ..
    Ciao Alessandro!
  3. abri66
    , 20/6/2012 22:19
    Se ti può interessare io sono stata ad Amsterdam con la Zeppelin, che ogni anno organizza delle settimane in bicicletta, Europa compresa. Merita andare a vedere il sito: www.zeppelin.itCiao!
    Anna
  4. DeficitIdrosalino
    , 19/6/2012 23:49
    Belli i link di DIDIADRY, molto interessante la ciclovia, vorrei fare anche io un giro in Portogallo, magari in bici...

Non sono mai stato in bici fuori dall'italia, ma avendo girato abbastanza la Danimarca, ti posso dire che nemmeno in Olanda o in Irlanda ho trovato la stessa tranquillità nel girare e lo stesso amore per le bici... bellissima gente e bei bei posti...

Un saluto,

Alessandro.
  5. DIDIADRY
    , 31/5/2012 14:26
    Ciao giola78,
    ecco il link delle Ciclovias do PORTO:
    http://www.ciclovia.com.pt/ciclovias/1norte/3porto/porto/porto.html
    c'è un percorso che segue il fiume Douro fino alla Foz e all'Atlantico dove c'è una lunghissima passegiata tutta percorribile in bici ..
    Questi sono percorsi da effettuare individualmente ma ci sono anche dei tour:
    http://www.portotours.com/indexpt.php?op=catalog&method=list&idCategory=66
  6. denver78
    , 31/5/2012 12:24
    Ciao Io lavoro questa estate..... pero' interessante questa storia di associazioni che organizzano vacanze in bici ?? ... hai nominativo ? ... io sono di PN e tu ?

Roberto
  7. giola78
    , 17/5/2012 16:12
    Ciao,

mi piacerebbe passare una settima in una città europea, visitandola in bicicletta (appoggiandoci ad associazioni che lo fanno ogni anno). Il periodo che ho a disposizione è dal 5 al 25 agosto e le mete che più mi ispiarano sono Dublino, Copenaghen e Porto