1. Viaggiare pedalando

di , il 16/5/2012 23:06

Ciao... sono una donna di 35 molto attiva. Amo viaggiare ma soprattutto varcare confini e terreni distanti dalla quotidianitá nella quale vivo.

Da un po' di tempo la mia attenzione si posa sopra scartoffie, mappe, indicazioni stradali, passi di montagna, strade lungo le coste etc etc etc... le quali porteranno tutte a un´unica meta... viaggiare attraverso gran parte del globo con una semplice ma ben atttrezzata bicicletta.

Cerco un/a compagno/a che abbia voglia di rimettersi in gioco faticando tra una pedalata e l´altra.

Mi sono prefissata una data riguardo la partenza, visto il tanto tempo materiale di cui avró bisogno per organizzare questo viaggio.

L´avventura comincerà il mese di marzo del 2014.

A chi fosse interessato, beh....sapete come contattarmi :-)

Ciao Karin

2. CalKar40
    , 16/5/2012 23:06
    Ciao....sono una donna di 35 molto attiva. Amo viaggiare ma soprattutto varcare confini e terreni distanti dalla quotidianitá nella quale vivo .
    Da un pó di tempo la mia attenzione si posa sopra scartoffie, mappe, indicazioni stradali, passi di montagna, strade lungo le coste etc etc etc...... le quali porteranno tutte ad un´unica meta....viaggiare attraverso gran parte del GLOBO con una semplice ma ben atttrezzata bicicletta.
    Cerco un/a compagno/a che abbia voglia di rimettersi in gioco faticando tra una pedalata e l´altra.
    Mi sono prefissata una data riguardo la partenza, visto il tanto tempo materiale di cui avró bisogno per organizzare questo viaggio.
    L´avventura comincerá il mese di marzo del 2014.
    A chi fosse interessato, beh....sapete come contattarmi :-)
    Ciao Karin