1. Ultima settimana di giugno

di , il 16/5/2012 15:27

Ciao a tutti! Sono Manuela, ho 29 anni e sono di Treviso. Sarò in ferie l'ultima settimana di giugno... e vorrei passarla al mare e/o visitare qualche posto nuovo. C'è qualcuno di voi libero? Vi lascio la mia mail: manuelamarchetti12@virgilio.it

2. soleluna2013
    , 23/6/2013 17:30
    ciao,
    forse è un pò tardi perchè non neanche il tempo per prenotare le ferie ma per la prox volta :-) ciao vivo a treviso anni 33, magari anche per allargare il giro di amicizia a treviso. ti lascio la mail ciao minu1979@hotmail.com
  3. GIACOMO
    , 23/5/2013 01:40
    in quale zona avevi pensato di andare ?

ciao
  4. Mariano_74
    , 22/4/2013 12:43
    Ciao Manuela. in che localita' pensavi di trascorrerla ? mariano
  5. alexosdi
    , 16/4/2013 19:24
    Ciao a te....ultima settimana di giugno c'è un evento in flottiglia in cilento...10 imbarcazioni e 3 imbarcazioni di ragazzi e ragazze tutti che viaggiano da soli da tutta italia ed europa, una figata fatta l'anno scorso, putroppo questa edizione nn posso andare per lavoro, ma te la consiglio

cerca www.corsivela.it

www.corsivela.it
  6. cris_marenelcuore
    , 6/6/2012 21:49
    Ciao Manuela!! anche io voglio partire l'ultima settimana di giugno, e al mare anche io!! io sono di Vicenza, (siamo vicine!) (sono etero non ti preoccupare), e vorrei prendere un volo low cost per la Grecia (ci sono voli anche da Venezia con volotea)

scrivimi pure a cris_marenelcuore@libero.it

Un abbraccio!
  7. denver78
    , 31/5/2012 12:12
    Ciao sono Roberto di PN Io sono libero un paio di gg la settimana x calo lavoro......

se sei interessata io saro' libero 2/3 gg in quel periodo, la prossima sett. penso andro' in Croazia a farmi 2 gg di relax.

I weekend nn posso xche' lavoro al mare.

Roberto
  8. pattra
    , 26/5/2012 17:24
    manuela dove vorresti andare ?? o passare la settimana al mare??
  9. ator
    , 22/5/2012 13:20
    ciao emanuela,ho letto il tuo post,seti io ho ferie ultima settimana di giugno dal 23 al 30 giugno alle isole tremiti

vosti ridotti,in quanto ho multiproprietra' alberghiera,suite da 4 posti letto,mi piacerebbe formare grupetto per condividere vacanza e costi

ad ora siamo io,guglielmo 43 anni, e francesco da napoli,fammi sapere email jeiar@inwind.it o 3355764866
  10. EliDavi
    , 20/5/2012 10:48
    Ciao Manuela,

non so se hai trovato compagnia o meno per l'ultima settimana di Giugno.....io se vuoi mi permetto di consigliarti una meta: Porto Santo Stefano - Argentario nel sud della Toscana!!! tanto sole, caldo, mare cristallino, possibilità di fare gite giornaliere verso le isole del Giglio, Giannutri e l'Elba! e divertimenti vari!

Affitto a cifre modicissime un appartamento moderno, ristrutturato e rimodernato da poco + di un mese MAX 6 posti letto!!!

Se può interessarti contattami pure alla mia mail de190796@tiscali.it e ti spiegherò dettagliatamente tutto

Ciao

Grazie

Elisa
  11. manulibera
    , 16/5/2012 15:27
    Ciao a tutti! Sono Manuela, ho 29 anni e sono di Treviso. Sarò in ferie l'ultima settimana di giugno... E vorrei passarla al mare e/o visitare qualche posto nuovo.. C'è qualcuno di libero? Vi lascio la mia mail: manuelamarchetti12@virgilio.it