1. Norvegia, fiordi in agosto

di , il 15/5/2012 22:42

Vorrei partire in agosto per la Norvegia, visitando Oslo e dintorni e dopo proseguire per Bergen, imbarcarsi sul traghetto per attraversare i principali fiordi norvegesi. Cerco compagni di viaggio interessati a questa meravigliosa destinazione. Viaggio fai da te, magari noleggiando la macchina in loco e viaggiare on the road.

2. pilepi10
    , 17/5/2012 15:10
    Ciao, mi chiamo Pino e vivo a Milano. Sono da 3 anni interessato a questo che io considero un interessante viaggio tra i fiordi. Purtroppo, per mancanza di compagni di viaggio con i quali condividere le spese, non sono riuscito ad organizzare. Se credi puoi contattarmi Alla mia E-mail --pilepi10@libero.it-- per velocizzare il contatto.
  3. Hvar
    , 15/5/2012 22:42
    Vorrei partire in agosto per Norvegia, visitando Oslo e dintorni , dopo proseguire per Bergen , imbarcarsi sul traghetto per attraversare i principali fiordi norvegesi. Cerco compagni di viaggio interessati a questa meravigliosa destinazione. Viaggio fai da te, magari noleggiando la macchina in loco e viaggiare on the road.