1. Caraibi a giugno?

di , il 15/5/2012 11:51

Ciao sono Valeria.

A giugno del prossimo anno mi sposo e per il viaggio di nozze ci piacerebbe andare ai Caraibi o comunque in posti con spiaggia bianca e acque cristalline.

Mi hanno detto che nel mese di giugno ci sono gli uragani! Sapete dove? Dove ci consigliate di andare e non andare, ci dispiacerebbe che il nostro viaggio di nozze venisse rovinato.

Grazie Mille!

2. matteodora
    , 18/5/2012 22:54
    Ciao io mi sono sposato 2 giugno ed ho fatto due settimane in giro per Cuba abbiamo trovato sempre sole tranne in due giorni un paio d'ore di pioggia comunque intense ma brevi da non rovinarti la giornata.Le temperature sono gradevoli e la temperatura dell'acqua e intorno ai 28 gradi.

Altrimenti per andare sul sicuro le isole di Los Roques Venezuela che per la loro posizione non subiscono effetti degli uragani o pioggie.
  3. davovad
    , 15/5/2012 18:21
    Gli uragani si manifestano più avanti (agosto-settembre)
  4. valedg73
    , 15/5/2012 11:51
    Ciao sono Valeria.

A giugno del prossimo anno mi sposo e per il viaggio di nozze ci piacerebbe andare ai caraibi o comunque in posti con spiaggia bianca e acque cristalline.

Mi hanno detto che nel mese di giugno ci sono gli uragani !

Sapete dove ? Dove ci consigliate di andare e non andare, ci dispiacerebbe che il nostro viaggio di nozze venisse rovinato.

Grazie Mille !