1. Capodanno a Rio?? che ne dite?

di , il 31/10/2001 00:00

Sono indeciso se andare a Rio e spendere un pacco di soldi o andare altrove e spendere meno.....se volete darmi un consiglio....raccontarmi la vostra esperienza.....ve ne sarò moooolto grato!

RIO O NON RIO.....QUESTO E' IL PROBLEMA....

2. Talles Festa
    , 15/12/2001 00:00
    io penso che rio sia la città + bella in assoluto! dico rio nel senso totale: centro ,periferia ,stato do rio. io quando ci vado,affitto una macchina e vado agirare anche fuori di lì: zone come cabo frio e anche verso ''sampa'' tutta la costa! vedi il brasile vero! vuoi mettere? bereuna ''skol'' con quel caldo infernale in riva alla spiaggia...
    è il paraiso''''
  3. Elena Z.
    , 10/11/2001 00:00
    Il Capodanno a Rio sicuramente merita: 6 milioni di persone vestite di bianco che offrono una rosa a Iemanjà, la dea del mare, non si vedono tutti i giorni. Ma se pensi di trascorrere il soggiorno a Copacabana o Ipanema, cambia itinerario. Non potrai dire di essere stato a Rio se ti fermi lì. Rio è ben altro!
  4. Massimo Brambilla
    , 31/10/2001 00:00
    Sono indeciso se andare a Rio e spendere un pacco di soldi o andare altrove e spendere meno.....se volete darmi un consiglio....raccontarmi la vostra esperienza.....ve ne sarò moooolto grato!
    RIO O NON RIO.....QUESTO E' IL PROBLEMA....