1. Per weekend o ferie

di , il 14/5/2012 14:19

Ciao a tutti,

Sono nuova del sito. Mi chiamo Rosalba, ho 29 anni e Vivo a Trapani, posto stupendo con le Egadi vicine :), ma cerco nuove amicizie per condividere dei brevi viaggi anche nei week-end, anche dei bei gruppi per condividere magari dei bei viaggi per le ferie!

Ciao a tutti :)

2. Powl
    , 23/5/2012 14:13
    Ciao! Ho letto che sei in cerca di compagni di viaggio....Insieme ad altre persone di diversa età e provenienza abbiamo creato un piccolo forum di viaggiatori "autogestito" con il quale cerchiamo di conoscere gente con le nostre stesse passioni e organizzare incontri periodici in tutta Italia, weekend e si spera anche vacanze più lunghe. Se ti va di partecipare contattami che ti invio il link, ciao!
  3. sekirei
    , 17/5/2012 22:20
    ok!!! :) io personalmente nn sono mai stata dalle tue parti, sicuramente verrò :)
  4. viaggiatrice81
    , 16/5/2012 22:53
    ciao! io quest estate ho dispo solo dal 15 al 19 agosto, quindi dovrò stare nei "dintorni". però se mi salta di venire giù in sicilia, ci sono un sacco di bei posti lì, potresti farmi da guida! o se tu salti su, vediamoci insomma!! la mia mail linda81.l@libero.it scrivimi! ciao ciao Linda
  5. sekirei
    , 16/5/2012 22:43
    Favignana è davvero bella, io principalmente cerco amiche che amano il mare e i viaggi e magari dato che ho le egado vigine possiamo fare qualche giorno a favignana con i bungalow in bassa stagione si spende 20 euro a persona per dormire.

smackss

la mia email è rosalba.sanfilippo@live.it
  6. viaggiatrice81
    , 15/5/2012 23:43
    ciao! sono una ragazza trevigiana, ho 30 anni e mi chiamo Linda. l estate scorsa sono stata a Favignana...scoperta x caso nei racconti dei tpc mai sentita nominare prima..semplicemente FA VO LO SA!! mi piace molto viaggiare e vorrei farlo appena posso, ma è difficile trovare sempre qualcuno disponibile a venire! nei week end o anche in giornata, se ti va ci possiamo tenere in contatto. besos!
  7. sekirei
    , 14/5/2012 14:19
    Ciao a tutti,

sono nuova del sito mi chiamo Rosalba ho 29 anni, Vivo a Trapani posto stupendo con le egadi vicine :) , ma cerco nuove amicizie per condividere dei brevi viaggi anche nei week-end, anche dei bei gruppi per condividere magari dei bei viaggi per le ferie!

ciao a tutti :)