1. Agosto 8-20 Skopje, Sofia, Belgrado, Serajevo, Lubiana

di , il 14/5/2012 06:53

Ciao, mi chiamo Massimo e parto da treviso l'8 Agosto per Skopje in Macedonia con volo Wizz Air poi in autobus/treno vado a Sofia (bulgaria), Belgrado (Serbia), Serajevo (Bosnia), Lubiana (slovenia). Rientro previsto lunedi 20 Agosto in italia... Cerco una persona possibilmente del nord est per questa vacanza! Fatemi sapere, ci conto. Io ho 41 anni, ma di solito me ne danno 34-35, vi aspetto!

2. schultz
    , 15/6/2012 12:29
    Ciao Massimo,sono Guido da Torino e pure io sono ancora nella tua stessa situazione ... l'unico cambiamento è che molto probabilmente dovrò cambiare itinerario e relative date (ma sempre ad agosto) quindi qualche città la vedremo alle stesse date (a Belgrado peraltro voglio arrivarci quando ci sarà la festa della birra, un delirio ma non so ancora precisamente quando sarà in agosto).

Se mi lasci una mail ti invio il mio numero e iniziamo ad organizzare.
  3. wildflower
    , 15/6/2012 05:48
    Al momento non ho ancora trovato nessuno....non volete un viaggio lontano dalle c assiche mete turistiche?Aspettero' ancora 2,3 settimane....se volete io sono qui!
  4. wildflower
    , 5/6/2012 06:38
    Ho problemi con il pc dove gestisco la posta elet....appena riesco scrivo!!Se c'e' qualcun'altro interessato scriva pure..... io ho un posto libero....ma aspettero' credo fino ai primi di luglio!
  5. schultz
    , 28/5/2012 18:04
    Ciao Wildflower, in effetti io comincio da Nord,tu inizi da Sud ... comunque ci si può incontrare tra Sarajevo e Belgrado ... o comunque sentiamoci via mail freetraveller1@virgilio.it
  6. wildflower
    , 25/5/2012 00:24
    Si puo' anche fare ma io ho già deciso le date dei soggiorni nelle varie città,magari te li mando via email.....8-9 skopje 10-11-12 sofia 13-14-15 belgrado 16-17 serajevo 18 zagabria 19 lubiana saluti massimo!
  7. schultz
    , 21/5/2012 12:05
    Ciao,

sono Guido da Torino e per quest'estate (5-25 agosto) sto organizzando un viaggio economico ed avventuroso
    in Ex Jugoslavia ... insomma Croazia-Bosnia-Serbia-Montenegro-Macedonia ... forse possiamo organizzarci per i luoghi che passeremo entrambi.

Fammi sapere

Guido

freetraveller1@virgilio.it
  8. wildflower
    , 14/5/2012 06:53
    Ciao mi chiamo Massimo e parto da treviso l'8 Agosto per skopje in Macedonia con volo wizz air poi in autobus/treno vado a sofia(bulgaria),Belgrado(serbia),Serajevo(bosnia),Lubiana(slovenia).Rientro previsto lunedi 20 Agosto in italia.....cerco una persona possibilmente del nord est per questa vacanza!!Fatemi sapere ci conto.Io ho 41 anni ma di solito me ne danno 34-35 ....vi aspetto!!!