1. Argentina

di , il 11/5/2012 15:11

Ciao a tutti! dopo l 'estate vorrei partire per un viaggio in Argentina...

Ho contattato diversi tour operator per farmi dare informazioni circa i viaggi in gruppo (partirei sola visto che il mio ragazzo al momento non ha la disponibilita' economica)!

Se qualcuno è interessato cercherei anche compagni di viaggio per organizzare insieme la vacanza... purtroppo essendo un viaggio abbastanza costoso non tutti se lo possono permettere e quindi trovare anche qualcuno tra le mie amicizie che sia dispostoa partire è abbastanza problematico...

Se siete interessati contattatemi.

Io sono di Genova, ma se veramente si organizza si ci puo' ritrovare tutti da qualche parte per iniziare insieme poi il viaggio!

Cristina

2. marioseve
    , 11/6/2012 18:19
    beato te che vai a cuba ci sono gia stato abito anchio vicino milano ci possiamo sentire piu avanti ma questo sito e possibile scambiarsi mail ciao
  3. pilepi10
    , 10/6/2012 22:42
    Ciao,

Ho letto il tuo annuncio, e siccome anchio sono pensionato ma faccio fatica a trovare compagni di viaggio, volevo sapere se sei interessato per eventuali altri viaggi. Come te sono molto abbituato ai viaggi, fatti tutti con la mia compagna. Mi chiamo Pino e Sono di Milano e dopodomani sono in partenza per Cuba.Purtroppo da solo. Se ti va potremmo parlarne senza impegno. Saluti.
  4. Gadina
    , 10/6/2012 12:53
    Buon giorno,

siamo 5 amici/che che partono il primo di ottobre 2012 e ritornano il 25 ottobre per Argentina.

Il nostro giro "fai da te" è così articolato: Malpensa/lisbona/San paulo/Iguassu Brasile - Iguassu argentino - San Ignacio de Minì - Salta / nord/ovest/ sud - Talampaya/Ischigualasto - Buenos Aires - Penisola Valdes - Buenos Aires - Buenos Aires/San Paulo/Zurigo/Malpensa.

Se volete informazioni contattatemi privatamente :

robcortellinichiocciolinalibero.it
  5. marioseve
    , 7/6/2012 10:17
    anchio cerco persone per argentina magari anche un gruppo per baget non ho poblemi pero io sono un pensionato che a gia viaggiato ma mi adeguo bene anche con giovani
  6. crispic
    , 11/5/2012 15:11
    Ciao a tutti!

dopo l 'estate vorrei partire per un viaggio in Argentina...

Ho contattato diversi tour operator per farmi dare informazioni circa i viaggi in gruppo (partirei sola visto che il mio ragazzo al momento non ha la disponibilita' economica)!

Se qualcuno e' interessato cercherei anche compagni di viaggio per organizzare insieme la vacanza...purtroppo essendo un viaggio abbastanza costoso non tutti se lo possono permettere e quindi trovare anche qualcuno tra le mie amicizie che sia dispostoa partire e' abbastanza problematico...

Se siete interessati contattatemi.

Io sono di Genova ..ma se veramente si organizza si ci puo' ritrovare tutti da qualche parte per iniziare insieme poi il viaggio!!!

Cristina