1. Cerco compagni di avventura!

di , il 10/5/2012 17:09

Sono una 45enne e vivo a Treviso e cerco compagni/compagne di viaggio per le prossime vacanze in agosto ma anche per we o giri estivi... invernali... ecc... per uscite in compagnia, sagre, mostre ecc...

2. Galvatron
    , 21/3/2015 17:51
    Salve sono di Montebelluna mi piace la montagna e cerco persone per organizzare escursioni sui monti sabato e domenica. Per Luglio mi sono preso un appartamento a San Vito. Se interessa a qualcuno dividere le spese contattatemi.
  3. PiccolaIndia
    , 24/2/2015 13:18
    Ciao,sono Elisa dalla provincia di Gorizia,42anni. la voglia di viaggiare è altissima...contattami per idee su mete in qualunque periodo,per gite od altro!A Treviso ho una carissima amica,conosciuta proprio durante una bellissima vacanza...Buona giornata!
  4. PiccolaIndia
    , 24/2/2015 13:17
    Ciao,sono Elisa dalla provincia di Gorizia,42anni. la voglia di viaggiare è altissima...contattami per idee su mete in qualunque periodo,per gite od altro!A Treviso ho una carissima amica,conosciuta proprio durante una bellissima vacanza...Buona giornata!
  5. daeasy
    , 21/9/2014 11:19
    Ciao mi chiamo Diana e sono di Mira (Venezia). Anch'io faccio fatica a trovare persone con cui viaggiare e se ti va ci si può scambiare idee varie per viaggi o mostre. Ho 43 anni e mi piacerebbe dare un senso a quelle poche domeniche in cui non lavoro per vedere qualche museo o fare un giro da qualche parte. Saluti!
  6. barbi
    , 21/9/2014 00:59
    Ciao Elisa,

innanzittutto mi piacerebbe visitare Treviso e le ville venete e anche fare una capatina a Montaner di Sarmede per visitare il monastero ortodosso di S. Barbara; secondariamente dopo Natale, tipo gennaio/febbraio mi piacerebbe andare alle Seychelles (Praslin e La Digue) presso delle guest-house. A Praslin non mi dispiacerbbe soggiornare a Le Laurier, oppure in un'altra guest-house di un'altra conoscente veneta sposata a un seychellese, una coppia sui 40 anni, oppure al Cote d'Or nei bungalow del Club Vacanze. In alternativa anche isola Guadalupa nei Caraibi Francesi, nei pressi della località St. Anne. Il prossimo week-end del 27 settembre, sarò a Verona con un piccolo gruppo di viaggiatori, se volessi unirti, si potrebbe iniziare a vedere se c'è sintonia e a parlare dei prossimi viaggi.

Io sono di Milano, mi piace il mare e ho 51 anni.

Barbara

e-mail:barbaranolli@yahoo.it
  7. ylenia23
    , 29/4/2014 08:32
    E :-) bbuongiorno.....Ylenia da Palermo.....mi date notizie...avete organizzato qls??
    io presente

mi piacerebbe anche un week end devo dire...e poi ci si potrebbe organizzare per dell'altro...
    a presto
    Ylenia
  8. nadiaviaggia
    , 24/4/2014 22:46
    Ciao io appena tornata dalle seychelles..uno spettacolo ma io sono velista e per chi come me ama il mare e la barca non c'è modo migliore di trascorrere una vacanza alle Seychelles....ecco con chi sono sono partita: ImbarcoIndividuale.com
    Vela, Mare e Sole nel Paradiso delle Seychelles...........unica tragedia? RITORNARE!!!!!
  9. sabrisi
    , 17/4/2014 16:53
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  10. seby72
    , 27/7/2013 18:38
    Ciao mi chiamo Seby, ho 40 anni e sono single. Ho tanta voglia di partire nel periodo di ferragosto, naturalmente di decide insieme,
  11. PIEPAOLO
    , 25/7/2013 16:21
    cosa ne pensi di vacanze al mare in Sardegna ? nulla da invidiare alle seychelles

scusa sono nuovissimo del sito

ciao

Paolo
  12. emili
    , 24/7/2013 15:44
    Ciao anche io come alice ho organizzato per seychelles. Abbiamo già fomrato un gruppo tramite il web di una decina di persone nel periodo 5-16 ottobre.
    Affitteremo case sul mare a Praslin e una barca per il gruppo per fare escursioni nelle varie isolette dell arcipelago.
    Il programma l'ha organizzato un naturaliste che halavorato in seychelles per anni (e che verrà con noi).
    se qulcuno è interessato mi contatti...è rimasta una camera libera e dobbiamo occuparla con urgenza.
    buona estate
    Emili
  13. ala-alice
    , 24/7/2013 05:25
    ciao, sono Alice, 55 anni, originaria di Treviso, ho vissuto a Milano, ora sono a Doha. Sto organizzandomi per partire per le Seychelles in agosto e cerco compagnia.
  14. dhe1970
    , 13/7/2013 16:20
    CIAO HO 43 ANNI E ABITO IN PROVINCIA DI TREVISO, CERCO AMICHE CON CUI CONDIVIDERE IL TEMPO LIBERO, CINEMA, SHOPPING, USCITE E WEEK END. CONTATTAMI ALL'EMAIL dheborarossi@libero.it
  15. viaggiatrice81
    , 19/6/2012 00:12
    ciao!

anch io sono di Treviso e mi chiamo Linda. se sei interessata ci possiamo contattare anche solo x quattro chiacchiere ed un caffè! e magari si parla anche di vacanze! ciao ciao
  16. cris_marenelcuore
    , 6/6/2012 22:02
    Ciao,

ho 43 anni, sono di Vicenza, e ad agosto posso prendermi una settimana, destinazione senz'altro mare (magari Croazia, in quella stagione è stupenda, e non fa caldo come da altre parti)

Puoi scrivermi a cris_marenelcuore@libero.it

Un abbraccio!!