1. Che viaggio potrei fare?

di , il 10/5/2012 12:41

Ciao, accetto consigli... mi hanno appena detto quali saranno le mie ferie, vorrei partire ma non so ancora cosa fare. Vorrei fare una vacanza diversa, che nn ho mai fatto, la crociera come la vedete?

2. lucaborse
    , 15/5/2012 11:47
    ciao Mone, più che una crociera ti consiglierei una vacanza in barca a vela! io quest'estate mi lancio sui caraibi ma l'anno scorso ha fatto la grecia ionica.......una rivelazione! sarà stato che ho incontrato dei compagni di viaggio fantastici, sarà stato il nostro mega skipper, sarà stato il mare il vento le isole o il suvlaki insomma, un altro mondo! io navigo con la compagnia naviganti, fatti un giro sul web, per ora non ho ancora provato nessun altro.
  3. mone86
    , 11/5/2012 09:49
    Ciao Dexter, non so bene, vorrei andare in crociera, devo sceìgliere l' itinerario. Ho trovato un'offerta interessante del tour operator Noi Crociere di una crociera mSC estonia, russia, danimarca, regno unito e Olanda. il prezzo mi sembra buono, te che farai?
  4. Dexter77
    , 10/5/2012 14:28
    Ciao Mone,dipende da tante cose. Vuoi farti una vacanza low cost o senza compromessi? In Europa o nel mondo?
    Qui trovi tutti i voli da Roma per giugno ad esempio: http://bit.ly/ISxCIK
    Potresti optare per una vacanza un po' speciale in Europa dell'est oppure in Spagna se vuoi un po' di tutto e il mare,
  5. mone86
    , 10/5/2012 12:41
    Ciao, accetto consigli, mi hanno appena detto quali saranno le mie ferie, vorrei partire ma non so ancora cosa fare., vorrei fare una vacanza diversa, che nn ho mai fatto, la crociera come la vedete?