1. 2-9 giugno - Fuerteventura - chi viene?

di , il 8/5/2012 23:48

Ciao, sono Cristina da Milano. La prima settimana di giugno parto per le Canarie, una bella settimana a Fuerteventura (Corraleyo). Spiagge caraibiche, dune di sabbia bianchissima, surfisti... mare, relax e perchè no... movida!! :-))

Io ho gia fatto il volo con la Rayan da Milano BG

Chi viene? Dai che ci divertiamo!

2. stell@marina
    , 30/5/2012 13:24
    ciao Lorenzo, mahhh... nn so che dirti.... io il post l'ho messo l'8 maggio, se volevi partire avevi tutto il tempo per organizzarti... questo sito mi sembra popolato da fantasmi, tutti che vogliono partire ma nn si fa vivo nessuno, tranne poi lamentarsi che ormai è tardi!

vabbè comunque io vado, tutti i riferimenti li ho scritti nei vari post, all'atlantic garden di corralejo c'è un sacco di posto, quindi se hai le ferie vieni!
  3. lore_MI
    , 30/5/2012 09:39
    Ciao,mi presento...Lorenzo, 34 anni, di Milano. Mi sa che è un pò troppo tardi per partire questo weekend ma amo viaggiare ed appena posso cerco di scappare da Milano. Però non è sempre facile trovare qualcuno con cui fare viaggi o semplici gite nei weekend. Se vuoi possiamo conoscerci meglio! :-)
    Buona giornata,
    Lorenzo
  4. stell@marina
    , 29/5/2012 00:13
    aiutooooo..... spariti tutti un altra volta??? ma cos' un epidemia??????
  5. stell@marina
    , 27/5/2012 20:23
    ciao Pattra, ti ho rsposto in privato.

se vieni mi fa piacere! ciaoo!
  6. pattra
    , 26/5/2012 17:05
    stella , hai trovato la compagnia per fuerteventura?? fammi sapere che vengo volentieri tanto le vacanze le prendo quando voglio visto che lavoro in proprio con la mia ditta , grazie :)))))
  7. stell@marina
    , 25/5/2012 00:01
    dimenticavo.......... ho prenotato con cancellazione gratuita all'atlantic garden

http://www.booking.com/hotel/es/atlantic-garden-resort.it.html?label=gog235jc;sid=0d1fe42836c00e2df79adbb8a1dc8c70;dcid=1

(la camera doppia 210 euro tutta la settimana)
  8. stell@marina
    , 24/5/2012 23:47
    kikko si si raggiungimi............ ma chi se ne frega dell'età basta che sei simpatico!

se vuoi contattami per email, ho gia scritto un po di info su volo ecc nel forum.

ciao!
  9. stell@marina
    , 24/5/2012 23:38
    ciao Michele, Dio sia lodato, qualcuno che risponde!!!!! avevo perso le speranze, allora la cosa stà così, dovevo partire con un amica ma mi ha paccato all'ultimo per improbabili problemi di lavoro.. mahhhhhh.........io ho gia fatto tutto volo ecc.... e comunque ormai vado anche da sola, però in compagnia è meglio giusto??????

il volo che ho fatto io è da milano bg con la ryan dal 2 al 9

https://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx

i prezzi sono altalenanti.......ieri per esempio stessi voli 100 euro in meno.....però poi considera che la si spende poco, ho prenotato un appartamento da 2, ci stiamo sui 200 a testa...

ti prego dimmi che vieni!!!!!!!!!!!!!! non farmi partire da sola, io sono una viaggiatrice incallita, stò sempre in giro, di recente sono stata a marrakesh ed eravamo in 9 ci siamo divertiti un sacco, poi un po di tempo fa sono stata a fare un giro in provenza ed eravamo 15 anche li bella compagnia... stavolta che avevo deciso di partire con un amica ecco il risultato, mi ritrovo sola come una derelitta...

:-( purtroppo non ho fb per mancanza di tempo, ti lascio la mia mail qua entro poco

pi_cri@hotmail.com
  10. silent73
    , 24/5/2012 22:01
    ciao sono Michele da Treviso, io quella settimana sarei anche libero, puoi darmi ulteriori info sul programma di viaggio e magari l'amicizia (se ce l'hai) su facebook in modo che ci conosciamo meglio? :D
  11. kikkosan
    , 20/5/2012 22:08
    Hai ragione...quasi quasi ti raggiungo...ma il giorno dopo! Torno in Italia il 2 sera! Però ti avverto. sono vecchietto! Anche se a Fuerte ci sono già stato...besos
  12. stell@marina
    , 20/5/2012 18:55
    nessuno quindi vuol venire a fuerte??????????ma che sito di morti!! ogni volta che propongo qualcosa ci fosse qualcuno che risponde! eppure tutti scrivono che vogliono partire ma poi nn si fa vivo nessuno! bahhhhhhhhhh!!!! che delusione!!!
  13. stell@marina
    , 16/5/2012 12:29
    scusa, ma cosa centra con fuerteventura a giugno??
  14. daniel.mendi
    , 13/5/2012 10:55
    Ciao, sono Daniele di Milano, sto cercando di organizzare un gruppetto (misto) per Luglio o Agosto, destinazioni preferite Grecia (Creta, Cefalonia, ecc. da decidere). Alcuni vogliono fare qualcosa di originale tipo vacanza natura, un po' di trekking, un po' storia e sicuramente mare, visitando con calma i luoghi senza impazzire coi mezzi o con le routine della città ma senza neanche farsi mancare delle piacevoli uscite serali in locali (tendenzialmente no discoteche) dove passare piacevoli e divertenti serate in compagnia.
    Altri preferiscono per lo più sedentarismo, vita da villaggio vacanze.

Ecco, io sto cercando di orientare la vacanza sul primo tipo, più "libero" e osservando la realtà dei posti e degli incontri (non quindi rimanendo in strutture molto artefatte che non ti fanno conoscere l'ambiente reale).

Chi è interessato mi faccia un fischio, potete scrivermi a daniel.mendi@libero.it
    Ciao, Daniele
  15. stell@marina
    , 8/5/2012 23:48
    Ciao, sono Cristina da Milano.

La prima settimana di giugno parto per le Canarie, una bella settimana a Fuerteventura (Corraleyo)

Spiagge caraibiche, dune di sabbia bianchissima, surfisti.... mare, relax e perchè no... movida!! :-))

io ho gia fatto il volo con la Rayan da Milano BG

chi viene???? dai che ci divertiamo!!