1. Europa ad agosto

di , il 7/5/2012 19:10

Ciao a tutti,

Mi chiamo Simona e vorrei iniziare ad organizzarmi per le vacanze del prossimo agosto. Non ho ancora deciso quale sarà la mia meta, senz’altro Italia o Europa. Cerco compagne di viaggio, 30/40 enni, preferibilmente residenti nelle mie zone (fra Monza e Lecco), che abbiano voglia di visitare posti nuovi, conoscere città, scoprire nuove culture e gustare piatti tipici. Adoro la Francia, ci sono diversi posti che non ho ancora visitato, ma mi piacerebbe vedere anche Austria, Spagna, Portogallo…

Niente discoteche fino a tarda notte e giornate stese in spiaggia!

Se qualcuno di voi è interessata, contattatemi!

Ciao!

2. daniel.mendi
    , 13/5/2012 10:28
    Ciao, sono Daniele di Milano, sto cercando di organizzare un gruppetto (misto) per Luglio o Agosto, destinazioni preferite Grecia (Creta, Cefalonia, ecc. da decidere). Alcuni vogliono fare qualcosa di originale tipo vacanza natura, un po' di trekking, un po' storia e sicuramente mare, visitando con calma i luoghi senza impazzire coi mezzi o con le routine della città ma senza neanche farsi mancare delle piacevoli uscite serali in locali (tendenzialmente no discoteche) dove passare piacevoli e divertenti serate in compagnia.
    Altri preferiscono per lo più sedentarismo, vita da villaggio vacanze.

Ecco, io sto cercando di orientare la vacanza sul primo tipo, più "libero" e osservando la realtà dei posti e degli incontri (non quindi rimanendo in strutture molto artefatte che non ti fanno conoscere l'ambiente reale).

Chi è interessato mi faccia un fischio, potete scrivermi a daniel.mendi@libero.it
    Ciao, Daniele
  3. daniel.mendi
    , 13/5/2012 10:28
    Ciao, sono Daniele di Milano, sto cercando di organizzare un gruppetto (misto) per Luglio o Agosto, destinazioni preferite Grecia (Creta, Cefalonia, ecc. da decidere). Alcuni vogliono fare qualcosa di originale tipo vacanza natura, un po' di trekking, un po' storia e sicuramente mare, visitando con calma i luoghi senza impazzire coi mezzi o con le routine della città ma senza neanche farsi mancare delle piacevoli uscite serali in locali (tendenzialmente no discoteche) dove passare piacevoli e divertenti serate in compagnia.
    Altri preferiscono per lo più sedentarismo, vita da villaggio vacanze.

Ecco, io sto cercando di orientare la vacanza sul primo tipo, più "libero" e osservando la realtà dei posti e degli incontri (non quindi rimanendo in strutture molto artefatte che non ti fanno conoscere l'ambiente reale).

Chi è interessato mi faccia un fischio, potete scrivermi a daniel.mendi@libero.it
    Ciao, Daniele
  4. sim74
    , 7/5/2012 19:10
    Ciao a tutti,

mi chiamo Simona e vorrei iniziare ad organizzarmi per le vacanze del prossimo agosto. Non ho ancora deciso quale sarà la mia meta, senz’altro Italia o Europa. Cerco compagne di viaggio, 30/40 enni, preferibilmente residenti nelle mie zone (fra Monza e Lecco), che abbiano voglia di visitare posti nuovi, conoscere città, scoprire nuove culture e gustare piatti tipici. Adoro la Francia, ci sono diversi posti che non ho ancora visitato, ma mi piacerebbe vedere anche Austria, Spagna, Portogallo…

Niente discoteche fino a tarda notte e giornate stese in spiaggia!

Se qualcuno di voi è interessata, contattatemi!

Ciao!