1. Si parte?

di , il 6/5/2012 17:24

Ciao! Sono una ragazza di 33 anni a cui piace viaggiare scoprire posti nuovi. Cerco amiche con cui poter condividere qualche viaggio o idea... se avete qualche proposta anche solo per i week-end per l'Italia o in una capitale:) scrivetemi. Ciao!

2. Mys77
    , 3/6/2012 15:11
    Ciao sono Myriam, vedo che siamo più o meno coetanei e della stessa zona. A questo punto non sarebbe male riuscire a formare un nuovo gruppo di trentenni con una passione in comune : i viaggi.

Nel caso questa è la mia mail : myri77@gmail.com

Ciao

Myriam
  3. lore_MI
    , 30/5/2012 09:55
    Ciao,
    mi presento...Lorenzo, 34 anni, di Milano. Amo viaggiare ed appena posso cerco di scappare da Milano, però non è sempre facile trovare qualcuno con cui fare viaggi o semplici gite nei weekend. Se vuoi possiamo conoscerci meglio e cercare di formare un gruppetto di viaggiatori! :-)
    Buona giornata!
  4. giola78
    , 16/5/2012 15:59
    Ciao,
    sono una tua coetanea di Milano, per quest'estate (dal 6 al 19 agosto sostanzialmente) stavo pensando ad una settimana in bicicletta in Irlanda o in Danimarca con Jonas viaggi o con Zeppeli
  5. paky 78@
    , 14/5/2012 21:32
    ciao!!!beh guarda anche io ho un gran bisogno di partire anche solo x i fine settimana le ferie posso farle ad Agosto...quindi al momento sto cercando qualche offerta x viaggi brevi l'importante e' che ci si muova !!!al momento sto guardando x la Spagna o praga ma se tu hai qualche idea contattami :) mi farebbe piacere conoscere ragazze con la mia stessa passione x i viaggi:) se ti va scrivimi paky78e@libero.it

ciaoooo!!!
  6. Britney
    , 14/5/2012 21:21
    Ciao, anche io come te, sono appassionata di viaggi, inteso come scoperta di tutto ciò che non conosco o non ho vissuto. Ho un bisogno fisiologico di partire, dato che sono ferma da un po'. Purtroppo ogni volta che scelgo di farlo, c'è sempre qualcuno di indeciso, o impegnato, o impossibilitato. Se ci fossero tra di voi, ragazze, con la valigia pronta, per qualsiasi meta (meglio se low-cost) con capacità di adattamento, spirito di avventura, voglia di divertirsi, simpatica, ed "alla mano" , allora credo di aver trovato le compagne di viaggio ideali !!!!

Grazie a tutte

A presto

:-)
  7. daniel.mendi
    , 13/5/2012 10:50
    Ciao, sono Daniele di Milano, sto cercando di organizzare un gruppetto (misto) per Luglio o Agosto, destinazioni preferite Grecia (Creta, Cefalonia, ecc. da decidere). Alcuni vogliono fare qualcosa di originale tipo vacanza natura, un po' di trekking, un po' storia e sicuramente mare, visitando con calma i luoghi senza impazzire coi mezzi o con le routine della città ma senza neanche farsi mancare delle piacevoli uscite serali in locali (tendenzialmente no discoteche) dove passare piacevoli e divertenti serate in compagnia.
    Altri preferiscono per lo più sedentarismo, vita da villaggio vacanze.

Ecco, io sto cercando di orientare la vacanza sul primo tipo, più "libero" e osservando la realtà dei posti e degli incontri (non quindi rimanendo in strutture molto artefatte che non ti fanno conoscere l'ambiente reale).

Chi è interessato mi faccia un fischio, potete scrivermi a daniel.mendi@libero.it
    Ciao, Daniele
  8. paky 78@
    , 10/5/2012 13:31
    che peccato...purtroppo x 10 giorni di ferie devo chiedere le ferie molto in anticipo al lavoro:( x qualche giorno non mi dicono niente ma x 10 mi fanno delle storie...se decidi di organizzare qualche week-end di 3/4 giorni ci sono :) va bene ovunque...ciao!
  9. CICONS85
    , 10/5/2012 10:23
    partenza 1l 14/15 maggio... tra poco... una decina di giorni direi...
  10. paky 78@
    , 9/5/2012 13:09
    ciao!l idea non è male...mi dai qualche dettaglio in piu'..tipo quanti giorni e quando?grazie!
  11. CICONS85
    , 9/5/2012 01:36
    Sto pensando ad una vacanza zaino in spalla a malta... gia' a maggio... ti unisci?
  12. viaggiatrice81
    , 8/5/2012 22:50
    mi associo anch io!!!!!! sono dispo x tutto l anno x week end low cost italia/europa insomma ovunque basta muoversi e divertirsi!! ciao
  13. paky 78@
    , 6/5/2012 17:24
    ciao ! sono una ragazza di 33 anni a cui piace viaggiare scoprire posti nuovi cerco amiche con cui poter condividere qualche viaggio o idea...se avete qualche proposta anche solo x i week-end x l'italia o in una capitale:) scrivetemi ciao!!!