1. Valencia, chi vuole venire?

di , il 3/5/2012 20:12

Ciao, sono Linda una ragazza trevigiana di 30 anni! Per chi è interessato/a sono disponibile per una mini vacanza a Valencia dal 15 al 19 agosto. Indispensabili simpatia e voglia di divertirsi!

Un bacio

2. denver78
    , 31/5/2012 12:21
    Ciao sono Roberto di PN .... a Valencia ci sono stato a fine Settembre :) ... bella...caratteristica...e anche molto ....spagnola si ...easy insomma... c'erano quasi 30° :))

Io lavoro tutta l'estate al mare ma x altri periodi ci si puo' sentire xche' anche io faccio fatica a far muovere amici/he....

P.S.: TREVISO ci sono stato spesso quest'inverno....belle serate !

Roberto
  3. viaggiatrice81
    , 19/5/2012 23:24
    wow!! beh se in caso all ultimo cambi idea fammi sapere assolutamente! e visto che ci sono, se ne avrò bisogno ti chiederò info sul tuo amico, potrebbe farmi da guida! grazie in anticipo, ciao ciao Linda
  4. marenostrum
    , 19/5/2012 23:17
    ciao Linda! peccato che in agosto mi sarà difficile altrimenti mi sarei offerto per la tua proposta, tra l'altro ho un amico che vive là.....
  5. viaggiatrice81
    , 3/5/2012 20:12
    ciao, sono Linda una ragazza trevigiana di 30 anni! per chi è interessato/a sono disponibile per una mini vacanza a valencia dal 15 al 19 agosto. indispensabili simpatia e voglia di divertirsi!!

un bacio