1. Madagascar on the road!

di , il 3/5/2012 18:06

Salve, ho 26 anni e vivo a Roma, sono un medico specializzando, cerco compagni di viaggio (possibilmente coetanei) per un viaggio on the road del Madagascar da fare l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto.

L'Itinerario rimane da definire in maniera precisa ma pensavo di noleggiare un'auto 4x4 ad Antananarivo e guidare (possibilmente senza chaffeur) fino a Tolara (Tulear) percorrendo tutta la route 7, l'idea era inoltre di aggiungere anche Port Dauphin/Tolagnaro da raggiungere con un volo interno o con la route 13 (che però è una pista sterrata), poi eventualmente ci si accorderà insieme per stabilire un itinerario che soddisfi tutti. Il costo orientativamente (per le ricerche che ho fatto) si aggira intorno a 2000/2500 euro (volo, alloggio e noleggio inclusi), che però può sensibilmente diminuire se si è in più persone in quanto il noleggio auto è molto caro. Cerco ragazzi o ragazze svegli, curiosi, aperti con cui condividere quest'esperienza.

2. Gian85Rm
    , 3/5/2012 18:06
    Salve, ho 26 anni e vivo a Roma, sono un medico specializzando, cerco compagni di viaggio (possibilmente coetanei) per un viaggio on the road del Madagascar da fare l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto.

L'Itinerario rimane da definire in maniera precisa ma pensavo di noleggiare un'auto 4x4 ad Antananarivo e guidare ( possibilmente senza chaffeur) fino a Tolara (Tulear) percorrendo tutta la route 7, l'idea era inoltre di aggiungere anche Port Dauphin/Tolagnaro da raggiungere con un volo interno o con la route 13 ( che però è una pista sterrata), poi eventualmente ci si accorderà insieme per stabilire un itinerario che soddisfi tutti. Il costo orientativamente (per le ricerche che ho fatto) si aggira intorno a 2000/2500 euro (volo, alloggio e noleggio inclusi), che però può sensibilmente diminuire se si è in più persone in quanto il noleggio auto è molto caro.

Cerco ragazzi o ragazze svegli, curiosi, aperti con cui condividere quest'esperienza.