1. Mare, mare, mare!

    di , il 30/4/2012 23:31

    Ciao a tutte e a tutti! Sono Valentina, 28 anni, archeologa e se non viaggio muoio! Quest'estate vorrei fare un viaggetto ipereconomico e avventuroso, magari dopo la metà di agosto. Gli alberghi mi stanno stretti perciò mi piacerebbe trovare qualcuno che ami il campeggio, la vita spartana e le cose essenziali. Avevo in mente la Croazia, la Slovenia e la Grecia... ma in effetti va bene tutto il mondo purchè non si dipenda dagli orari decisi dagli hotel e non si faccia solo vita da discoteca.

    Ps. abito in provincia di Lecco scrivetemi qui oppure a valentina.pavan1@teletu.it

    Vale

  2. Valentina Pavan
    , 3/5/2012 21:41
    per new york passerei perchè è una spesa a cui non sono ancora preparata ^^' mentre per valencia sto aspettando aggiornamenti per sapere in quale parte del mese riuscirò davvero a liberarmi :'(
  3. viaggiatrice81
    , 3/5/2012 20:24
    ciao,


    sono Linda, una trentenne trevigiana. sono alla ricerca di una compagna di viaggio x fine settembre oppure metà ottobre x new york, una decina di gg direi.


    oppure, meta ovviamente molto più economica, una mini vacanza a valencia dal 15 al 19 agosto.


    se ti va, fammi sapere.


    ciao ciao!
  4. Valentina Pavan
    , 30/4/2012 23:31
    ciao a tutte e a tutti! sono valentina, 28 anni, archeologa e se non viaggio muoio!

    quest'estate vorrei fare un viaggetto ipereconomico e avventuroso, magari dopo la metà di agosto.


    gli alberghi mi stanno stretti perciò mi piacerebbe trovare qualcuno che ami il campeggio, la vita spartana e le cose essenziali.
    avevo in mente la croazia, la slovenja e la grecia....ma in effetti va bene tutto il mondo purchè non si dipenda dagli orari decisi dagli hotel e non si faccia solo vita da discoteca.




    ps. abito in provincia di Lecco




    scrivetemi qui oppure a valentina.pavan1@teletu.it




    vale