1. Londra a maggio

di , il 29/4/2012 12:21

Ciao a tutti, sono qui per proporre una partenza quasi lat minute. Vorrei andare a Londra entro questo mese (maggio), uno dei prossimi week end a secondo del costo dei voli e delle disponibilità. In ogni caso io posso partire non prima del venerdi sera e rientrare domenica :(

Io non si sono mai stata... ed è arrivato il momento di visitarla.

Fatevi sentire

Ciao

Emanuela

(33 anni, Milano)

2. ISOTTA1974
    , 22/6/2012 17:40
    Ciao, ti disturbo per questo motivo: volevo sapere se a Londra sei andata. Se sì potresti darmi dei consigli? Del tipo volo, Hotel dove hai alloggiato. Io vorrei andarci a settembre. Grazie.
  3. ISOTTA1974
    , 22/6/2012 17:40
    Ciao, ti disturbo per questo motivo: volevo sapere se a Londra sei andata. Se sì potresti darmi dei consigli? Del tipo volo, Hotel dove hai alloggiato. Io vorrei andarci a settembre. Grazie.
  4. paky 78@
    , 6/5/2012 16:52
    ciao!se la tua proposta è ancora valida io ci sono :-) anche io posso partire di venerdi e tornare domenica e Londra sarebbe fantastico....se ti va contattami paky78e@libero.it ciao!
  5. Dexter77
    , 3/5/2012 11:47
    Ciao Emanuela,io sarei disponibile. Peraltro lavoro per un sito per cercare voli aerei e dunque se c'è bisogno di scegliere anche in base al prezzo fammi sapere.
    Per me il weekend del 18-20 maggio andrebbe bene:

Sandro
    35 anni (il 13 maggio)
    Barcellona di Spagna
    cannatellasandro@hotmail.com
  6. schultz
    , 3/5/2012 09:22
    Ciao Emanuela,

sono Guido da Torino,33 anni,in effetti è un bel po' di tempo che non torno a Londra.e mi interessa organizzarci un weekend (stesso problema pure io cioè non prima di venerdì sera con ritorno domenica sera)

A presto la mia mail è freetraveller1@virgilio.it
  7. Daitarn
    , 29/4/2012 12:21
    Ciao a tutti
    sono qui per proporre una partenza quasi lat minute.
    Vorrei andare a Londra entro questo mese (maggio), uno dei prossimi week end a secondo del costo dei voli e delle disponibilità. In ogni caso io posso partire non prima del venerdi sera e rientrare domenica :(
    Io non si sono mai stata...ed è arrivato il momento di visitarla.
    Fatevi sentire
    Ciao
    Emanuela

(33 anni, Milano)