1. Viaggio a New York

di , il 29/4/2012 00:04

Ciao a tutti! Mi chiamo Linda, ho 30 anni e sono di Treviso, simpatica e amante dei viaggi. Cerco Urgente ragazza solare e socievole per un viaggio di una decina di giorni a New York a fine settembre oppure metà ottobre. Dico urgente perchè vorrei quanto prima prenotare il volo a tariffe ancora ragionevoli. Prima si prenota più si risparmia, giusto? Se qualcuna fosse interessata a questa proposta si faccia viva al più presto! Sono comunque sempre interessata a viaggetti low cost di un week end o di qualche giorno in qualsiasi periodo dell'anno, città europee o Italia, anche prenotati all ultimo momento! Basta partire! Mi piace molto viaggiare, mete vicine o lontane non importa e mi piacerebbe davvero trovare amiche -etero- con cui condividere un viaggio!

A presto, Linda

2. rebel
    , 12/5/2012 11:56
    Ciao Linda,
    sono Francesca 32 anni della provincia di Treviso, New York è la mia meta da sogno ma purtroppo ho le ferie sono in Agosto...comunque se anche tu sei una a cui piace viaggiare in maniere semplice, visitare le città camminando in giro tutto il giorno....parliamone

ciao
  3. viaggiatrice81
    , 29/4/2012 00:04
    Ciao a tutti!

mi chiamo Linda, ho 30 anni e sono di Treviso, simpatica e amante dei viaggi. Cerco URGENTE ragazza solare e socievole per un viaggio di una decina di giorni a New York a fine settembre oppure metà ottobre. Dico urgente perchè vorrei quanto prima prenotare il volo a tariffe ancora ragionevoli. Prima si prenota più si risparmia, giusto??? Se qualcuna fosse interessata a questa proposta si faccia viva al più presto!!

Sono comunque sempre interessata a viaggetti low cost di un week end o di qualche giorno in qualsiasi periodo dell'anno, città europee o italia, anche prenotati all ultimo momento! BASTA PARTIRE!!!

Mi piace molto viaggiare, mete vicine o lontane non importa e mi piacerebbe davvero trovare amiche -ETERO!- con cui condividere un viaggio!

a presto, Linda