1. Indonesia... tour consigliato all'avventura non turistico luglio 2012?

di , il 28/4/2012 03:07

Ciao a tutti vorrei fare 2 settimane in Indonesia in queste date Date da Milano Malpensa a Giacarta Soekarno-Hatta (CGK) mese di luglio 2012.

Andata giorni 11-12-13-14; Ritorno giorno 29-30-31 con tariffa conveniente. Vorrei fare un giro tra foreste, popolazioni, animali e mare! Escludendo tutto ciò che riguarda il turismo di massa e inquinamento... qualcuno di voi che c'è stato può mandarmi un programma completo di cose da vedere e da vivere per 2 settimane? Gradirei anche dei possibili compagni di viaggio?

2. gioquita
    , 28/4/2012 03:07
    ciao a tutti vorrei fare 2 settimane in indonesia in queste date Date da Milano malpensa a Giacarta Soekarno-Hatta (CGK) mese di luglio 2012
    Andata giorni 11-12-13-14 Ritorno giorno 29-30-31 con tariffa conveniente.. vorrei fare un giro tra foreste popolazioni animali e mare!! escludendo tutto ciò che riguarda il turismo di massa e inquinamento... qualcuno di voi che c'è stato può mandarmi un programma completo di cose da vedere e da vivere per 2 settimane? gradirei anche dei possibili compagni di viaggio?