1. Trekking

di , il 27/4/2012 12:50

Vorrei fare un trekking in montagna, unirmi a qualche persona o gruppo in partenza a maggio. Valuto qualsiasi destinazione.

2. daniel.mendi
    , 13/5/2012 10:45
    Ciao, sono Daniele di Milano, sto cercando di organizzare un gruppetto (misto) per Luglio o Agosto, destinazioni preferite Grecia (Creta, Cefalonia, ecc. da decidere). Alcuni vogliono fare qualcosa di originale tipo vacanza natura, un po' di trekking, un po' storia e sicuramente mare, visitando con calma i luoghi senza impazzire coi mezzi o con le routine della città ma senza neanche farsi mancare delle piacevoli uscite serali in locali (tendenzialmente no discoteche) dove passare piacevoli e divertenti serate in compagnia.
    Altri preferiscono per lo più sedentarismo, vita da villaggio vacanze.

Ecco, io sto cercando di orientare la vacanza sul primo tipo, più "libero" e osservando la realtà dei posti e degli incontri (non quindi rimanendo in strutture molto artefatte che non ti fanno conoscere l'ambiente reale).

Chi è interessato mi faccia un fischio, potete scrivermi a daniel.mendi@libero.it
    Ciao, Daniele
  3. salvointour
    , 30/4/2012 11:40
    ciao sto organizzando un viaggio a fine maggio in indonesia x far trekking sui vulcani se ti va se ne può parlare fammi sapere, scrivimi a.: salvointour73@yahoo.it

salvatore 38 anni
  4. Liepa
    , 27/4/2012 12:50
    Vorrei fare un trekking in montagna, unirmi a qualche persona o gruppo in partenza a maggio. Valuto qualsiasi destinazione.