-
La Guida per Caso di questo spazio è Guido (guido-italcaribe)
-
ciao redazione...ho solo detto di cercarmi in facebook per avere una chat diretta con il turista.....se non va bene mi limiterò a dare risposte secche tipo telegrafo ma non penso sia quello che cercano i visitatori del sito.....
-
Ciao Guido, per piacere rispondi alle domande dei nostri lettori direttamente qui sul forum di turistipercaso. Se rimandi alle tue pagine personali per "parlare in privato", ci viene il sospetto che tu stia usando il tuo ruolo di moderatore del nostro forum per interessi commerciali personali. Questa eventualità contravviene alle (poche) regole di comportamento che abbiamo fissato per rendere lo scambio di informazioni nella sezione guide per caso trasparente.
-
ciao Enrico
sono a disposizione per darti tutte le dritte possibili....in facebook a guido italcaribe....mi trovi là e possiamo parlare in chet liberamente....sono a disposizione....
guido
-
Ciao STEFY
sicuramente bellissimo un'accoppiata...isla margarita + los roques....
cercami su facebook a guido italcaribe....che parlando in chat riusciamo a parlare meglio
un saluto
guido
-
Enrico 9, 23/7/2012 12:47
Stiamo iniziando a vedere di fare un viaggetto in zona, da Bologna quale itinerario miglio per giungere a los roques? intendo quale compagnia ed aeroporto consigli? e da lì per Cartagena come si và? ciao grazie
-
ste1974, 22/7/2012 12:33
ciao guido sto organizzando una vacanza in venezuela e naturalmente los roques...siamo in 4(2 adulti e 2 ragazzi di 16 e 14 anni)
quest'anno riusciamo a prenderci 3 settimane e sarebbe bello fare los roques e magari anche qualcos'altro, cosa mi consigli?
e per il volo interno?qual'è la compagnia più affidabile?
periodo di viaggio 24 dicembre/12 gennaio
le date non sono ancora definitive,dipende dai voli...
grazie mille stefy
-
Ciao Sara ,
sicuramente un'accoppiata Isla Margarita + Los Roques è un viaggio indimenticabile ma io opterei più per un viaggio con un paio di escursioni in venezuela.... Canaima e Delta Orinoco ed una settimana in Paradiso a Los Roques.... vedrete un paese meraviglioso e un'atmosfera di altri tempi, da innamorati un contorno eccezionale e senza pari...Vi aspettiamo
ciao e in bocca al lupo a los dos
guido
-
sati, 18/5/2012 10:19
ciao Guido, sto programmano con il mio fidanzato il nostro viaggio di nozze e l'agenzia ci ha proposto isla margarita o los roques. saremo lì verso metà dicembre. volevamo qualche consiglio....
non ci piacciono i posti eccessivamente fabbricati, nè quelli molto ventosi, vorremmo un posto romantico, tranquillo e ma anche se vogliamo divertente...
cosa ci consigli anche rispetto al periodo?
grazie mille
sara
-
Ciao Elisa....Los Roques è il paradiso per chi ama il mare, il suo profumo, le sue spiagge, il suo rumore ed il suo silenzio..... per chi preferisce una lunga chiacchierata con i pescatori davanti ad una bottiglia di birra ad un locale affollato in tacchi a spillo..... per chi sa davvero spogliarsi di tutto e godere della natura e di ciò che offre!
Se tu e tuo marito siete così nessuna paura e nessuna noia.... sarà na vacanza indimenticabile.
ciao a presto
guido Italcaribe
-
elizir, 6/5/2012 20:59
Ciao,sono Elisa e in luglio andremo a Los Roques io e mio marito.Volevo consigli pratici visto che è il nostro primo viaggio fuori Europa.Ci sono state consigliate per il clima e per la loro bellezza.senz'altro il mare è mozzafiato lo dicono tutte le recensioni,ma dici che ci si puo' annoiare in 1 sett??!!!ho sentito pareri discordanti su questo....GRAZIE!!!
-
claro! nessun problema da parte mia!
saludos
-
Ciao Guido, ti segnaliamo che la nostra area guide per caso è riservata allo scambio di informazioni disinteressato. Non è permesso dal nostro regolamento partecipare alla community per promuovere attività commerciali, o per dare contatti di guide locali e via dicendo. Attieniti per piacere a queste regole nella moderazione di questo tuo spazio, grazie.
-
Ciao Alefari,
per quanto riguarda il clima non c'è un periodo migliore ed uno peggiore per andare in Paradiso....puoi partire tranquilla in ogni periodo dell'anno..... per quanto riguarda i voli lo scalo obbligatorio per andare in Venezuela è Caracas ..... le compagnie Alitalia con partenza Roma e volo diretto, Iberia con scalo Madrid, Lufthansa con scalo Francoforte.....
In questi giorni sono a Firenze ..... appena rientrato..... se vuoi possiamo sentirci al 334.7166818 ..... forse è più facile ;-)
ciao a presto
-
Ciao Guido sto valutando l'idea di Los Roques ma volevo sapere che voli conviene prendere (io abito a Firenze) e com'è il clima a Luglio,
grazie
alefari77
-
Da oggi sono dei Vostri....e sono a disposizione di chiunque voglia informazioni su un arcipelago di isole meravigliose, uniche come Los Roqes o per informazioni sull'isola del divertimento Isla De Margarita...... se mi cercate in facebook Guido Italcaribe......