1. Mare, montagna, città d'arte, città moderne...

di , il 25/4/2012 20:05

Ciao, sono Simona, 35 anni di Roma; a metà maggio avrò dei gg di ferie, e visto che la voglia di partire è tanta, ma ancora non ho provato la vacanza "in solitario", spero di trovare ragazze (o gruppi misti) con la mia stessa passione! Sono molto pratica, non ho limiti per la destinazione (mare, montagna, città d'arte, città moderne ecc)... purché partire!

Se sei/siete interessati, anche se non per questo periodo ma per il futuro (vacanze estive, o le mitiche vacanze autunnali nell'emisfero australe!) Dovete contattarmi: simmy77it@yahoo.it

Se siete di Roma (o zone limitrofe), conttatatemi lo stesso anche se si ha voglia di andare a vedere una mostra, partecipare a un evento ecc.

Ciao!

2. omar_q78
    , 3/5/2012 23:16
    Ciao Simona,

io per maggio non ce la faccio..però potrei essere disponibile per l'estate. Io sono Omar 34 anni di Roma. Se ti va contattami.Ciao

Omar
  3. stradafacendo
    , 30/4/2012 21:29
    cosa intendi per "periodo estivo" ? se ti va (e se coincidono i periodi) se ne potrebbe parlare. comunque anche alla partenza "in solitaria" si sopravvive, pur se non è esaltante.comunque pensaci.

Grazie per l'attenzione che vorrai riservare a questa mail e, in ogni caso, buon viaggio !!

Luca
  4. simmy77it
    , 25/4/2012 20:05
    Ciao, sono Simona, 35 anni di Roma; a metà Maggio avrò dei gg di ferie, e visto che la voglia di partire è tanta, ma ancora non ho provato la vacanza "in solitario", spero di trovare ragazze (o gruppi misti) con la mia stessa passione!! Sono molto pratica, non ho limiti per la destinazione (mare, montagna, città d'arte, città moderne ecc) ..purché partire!!

Se sei/siete interessati, anche se non per questo periodo ma per il futuro (vacanze estive, o le mitiche vacanze autunnali nell'emisfero australe!!) DOVETE contattarmi: simmy77it@yahoo.it

Se siete di Roma o limitrofi, conttatatemi lo stesso anche se si ha voglia di andare a vedere una mostra, partecipare ad un evento ecc.

Ciao!!!