1. Agosto 2012

di , il 25/4/2012 10:05

Ciao a tutti,

Mi chiamo Simona e vorrei iniziare ad organizzarmi per le vacanze del prossimo agosto. Non ho ancora deciso quale sarà la mia meta, senz’altro Italia o Europa. Cerco compagne di viaggio, 30/40 enni, preferibilmente residenti nelle mie zone (fra Monza e Lecco), che abbiano voglia di visitare posti nuovi, conoscere città, scoprire nuove culture e gustare piatti tipici. Insomma, niente discoteche fino a tarda notte e giornate stese in spiaggia!

Se qualcuno di voi è interessata, contattatemi!

Ciao!

2. grinapelle
    , 9/5/2012 14:24
    Ciao Simona,

Io sono di Milano, e non ho ancora organizzato niente per agosto, avrei in mente una settimana in un isoletta greca o qualsiasi altro posto ,purchè ci si riposi ....e si possa prendere tutto il sole che c'è...:. :).

Fammi sapere se magari possiamo organizzare

Monia
  3. grinapelle
    , 9/5/2012 14:23
    Ciao Simona,

Io sono di Milano, e non ho ancora organizzato niente per agosto, avrei in mente una settimana in un isoletta greca o qualsiasi altro posto ,purchè ci si riposi ....e si possa prendere tutto il sole che c'è...:. :).

Monia
  4. grinapelle
    , 9/5/2012 14:22
    Ciao Simona,

Monia
  5. grinapelle
    , 9/5/2012 14:22
    Ciao Simona,

Monia
  6. viaggiatrice81
    , 3/5/2012 23:24
    ciao,

agosto, sai già in quale periodo? io sono dispo dal 15 al 19 soltanto..giusto x una mini vacanza!! hai già qualche idea sulla meta? Linda
  7. Valentina Pavan
    , 3/5/2012 21:44
    io sono della provincia di lecco :D e sto reclutando amiche e amici per un viaggetto simile a quello che hai in mente tu.
  8. Dexter77
    , 3/5/2012 11:56
    Ciao Simona,qui trovi tutti i voli per agosto da Milano.
    http://bit.ly/JsJ6hy

Se proprio vuoi vedere qualcosa di nuovo ti consiglio l'Europa dell'est, che peraltro è anche molto economica anche solo per i voli, visto che si riesce a viaggiare anche con meno di 30€ ritorno incluso.
  9. schultz
    , 3/5/2012 09:28
    Ciao Simona,

la mia idea per agosto è un tour economico ed avventuroso di Croazia,Bosnia,Montenegro,Serbia e Macedonia.

Se ti interessa lo organizziamo insieme.

A presto Guido la mia mail è freetraveller1@virgilio.it
  10. alessiaviaggiar
    , 28/4/2012 11:59
    ciao mi chiamo alessia e sono di modena 38 anni. sto organizzando per fareun viaggio in tuchia 11/25 agosto. tour+ caicco

se sei interessata ti lascio la mia mail aalessia1@hotmail.it
  11. sim74
    , 25/4/2012 10:05
    Ciao a tutti,

mi chiamo Simona e vorrei iniziare ad organizzarmi per le vacanze del prossimo agosto. Non ho ancora deciso quale sarà la mia meta, senz’altro Italia o Europa. Cerco compagne di viaggio, 30/40 enni, preferibilmente residenti nelle mie zone (fra Monza e Lecco), che abbiano voglia di visitare posti nuovi, conoscere città, scoprire nuove culture e gustare piatti tipici. Insomma, niente discoteche fino a tarda notte e giornate stese in spiaggia!

Se qualcuno di voi è interessata, contattatemi!

Ciao!