1. Nepal-Bhutan

di , il 24/4/2012 09:48

Ciao a tutti, sono Sara, ho 33 anni e vivo a Roma. Sono alla ricerca di compagne/i per intraprendere viaggi/avventure, in giro per il mondo. Amo il contatto con la natura ed entrare il più possibile in relazione con il posto visitato. Per il 2012 vorrei visitare il Nepal, Bhutan, chi è interessato e ha idee o consigli può scrivere all’e-mail sarailari@hotmail.it.

Grazie a tutti

Sara

2. bedli
    , 8/5/2012 13:32
    Ciao Sara, io sono una ragazza di Torino di 32 anni...mi piace viaggiare zaino in spalla, e Il Nepal non mi dispiacerebbe....già deciso sulla meta?? e soprattutto sul periodo??ciaoooo
  3. SiSi79
    , 8/5/2012 10:28
    Ciao Linda,

piacere...

Il periodo è Ottobre, con arrivo a kathmandu e prendere un trekking con destinazione campo base dell'everest.

Poi visitare dintorni di kathmandu e prima del rientro in italia passare 3-4 giorni in Bhutan, data la cifra elevata della tassa di soggiorno.

Il mio obbiettivo e girare il più possibile il mondo :O)))), ma questo è l'anno del Nepal - Bhutan.

Se può interessarti sentiamoci...

Buona giornata

Sara
  4. viaggiatrice81
    , 5/5/2012 23:17
    ciao, sono Linda ho 30 anni e scrivo da Treviso. hai già un periodo preciso di ferie?saresti eventualmente interessata anche ad altre mete? a presto.
  5. maurom982
    , 5/5/2012 20:24
    Ciao Sara,
    è un viaggio molto bello quello che proponi, hai già qualche idea concreta?
  6. SiSi79
    , 24/4/2012 09:48
    Ciao a tutti sono Sara ho 33 anni e vivo a Roma.

Sono alla ricerca di compagne/i per intraprendere viaggi/avventure,in giro per il mondo.

Amo il contatto con la natura ed entrare il più possibile in relazione con il posto visitato.

Per il 2012 vorrei visitare il Nepal, Bhutan, chi è interessato ha idee o consigli può scrivere all’e-mail sarailari@hotmail.it.

Grazie a tutti

Sara