1. Nuove amicizie zona di Torino

di , il 22/4/2012 21:37

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela, ho 37 anni e vivo a Torino.

Sono rientrata a fine novembre dopo una lunga permanenza all'estero e com'era facilmente prevedibile tutti gli amici/e sono sposati, fidanzati e con pargoli al seguito!

Sono alla ricerca di nuove amicizie per organizzare uscite serali (cinema, teatro, locali), gite fuori porta e week end in capitali di corto raggio (Londra, Parigi, Marrakech, Istanbul, Copenaghen, Amsterdam ecc.). Sono una persona dinamica, curiosa, adoro l'arte, l'architettura e la natura. Per me la vacanza è un momento per conoscere posti e culture nuove, la movida e la vita notturna preferisco viverle in città! Se pensate di avere qualcosa in comune col mio modo di pensare scrivetemi a manuoz@live.com

2. kikkosan
    , 2/6/2012 14:23
    Ciao...io ho un sacco di tempo libero! E mi piace viaggiare! Perciò ci sono!

Fatti sentire!

Buon tutto!

Kikko
  3. luc11
    , 2/6/2012 12:53
    Ciao hai in previsione uscite week end o qualche vacanza brevi periodo mi unirei volentieri se combaciano periodo , mi fate sapere grazie.
  4. fabrytorino
    , 31/5/2012 20:58
    Ciaoooooo sono Fabrizio, 28 anni da Torino

Se c'è da viaggiare io sono sempre in pole position :D

Anche io ci sarei per viaggi nelle capitali europee.
    Ne ho visitate alcune ma ne mancano un bel pò!Londra e Parigi in primis

Il problema di viaggiare è sempre quello di trovare amici/amiche disponibili e per vari motivi (ecomonici e lavorativi) diventa ogni volta tutto complicato

Dopo aver realizzato il mio sogno a fine marzo di andare a NY per 1 settimana, ora il mio chiodo fisso è la California on the road con visita delle città (san Francisco e Las Vegas soprattutto) e di qualche parco :D

L'importante è trovare qualcuno che condivida la stessa passione poi il resto vien da sè .

Ciao a tutti/e
  5. elen86
    , 30/5/2012 13:04
    Ciao, sono Elena di Asti (26 anni) organizziamo qualche week end in europa?

Sono stufa di amici pigri, voglio conoscere gente dinamica!!!!
  6. lore_MI
    , 30/5/2012 09:57
    Ciao, mi presento...Lorenzo, 34 anni, di Milano.Amo viaggiare ed appena posso cerco di scappare da Milano, però non è sempre facile trovare qualcuno con cui fare viaggi o semplici gite nei weekend. Se vuoi possiamo conoscerci meglio e cercare di formare un gruppetto di viaggiatori! :-) Buona giornata!
  7. manuoz
    , 13/5/2012 22:57
    Ciao Sara,
    scusa per il ritardo nella risposta, ma non ero più entrata sul sito!
    Wow! Abbiamo davvero tantissime cose in comune!
    Mi hai fatto venire tanta curiosità di conoscerti!
    Che bello ci sarei venuta anche io a Genova a vedere Van Gogh,
    non ci sono stata proprio perché non ho trovato nessuno interessato
    a venire :-(
    Peccato che non abitiamo vicine!
    Senti perché non mi scrivi il tuo indirizzo email o mi scrivi alla mia: manuoz@live.com
    così continuiamo la piacevole chiacchierata!!!
    A presto,

Manu
  8. sara1977
    , 2/5/2012 15:35
    Ciao Emanuela,

sono Sara, quasi 35 anni e abito vicino a Milano. Devo dire che le cose in comune con te sono parecchie, tranne sfortunatamente la zona in cui viviamo... Anche io ho lavorato x parecchio tempo all'estero, ho fatto l'animatrice turistica x qualche anno, quindi ero abituata a stare 5/6 mesi in un posto, qualche settimana a casa e poi via x nuove mete.. Ho smesso una volta compiuti i 30 anni, con mille rimpianti ovviamente... E quindi un pò come te, mi ritrovo circondata da coppie di vecchi amici, molti dei quali sposati (o è come se lo fossero) e che faticano a partire x viaggi che non siano di totale relax in qualche villaggio turistico! Anche io amo l'arte (infatti ho passato lo scorso weekend a Genova x vedere la mostra di Van Gogh e Gauguin prima che chiudesse) e quando viaggio per le capitale europee, faccio prima il tour di tutti i musei che mi interessano. Amo viaggiare e come te, scoprire nuove culture, usanze, cibi... Va beh, chissà se prima o poi, ci sarà comunque l'occasione x incontrarci e conoscerci.

Buona giornata,

Sara
  9. manuoz
    , 22/4/2012 21:37
    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela, ho 37 anni e vivo a Torino.
    Sono rientrata a fine novembre dopo una lunga permanenza all'estero e com'era facilmente prevedibile tutti gli amici/e sono sposati, fidanzati e con pargoli al seguito!
    Sono alla ricerca di nuove amicizie per organizzare uscite serali (cinema, teatro, locali), gite fuori porta e week end in capitali di corto raggio (Londra, Parigi, Marrakech, Istanbul, Copenaghen, Amsterdam ecc.). Sono una
    persona dinamica, curiosa, adoro l'arte, l'architettura e la natura.
    Per me la vacanza è un momento per conoscere posti e culture nuove, la movida e la vita notturna preferisco viverle in città! Se pensate di avere qualcosa in comune col mio modo di pensare scrivetemi a manuoz@live.com