1. Dove si va in vacanza?

di , il 22/4/2012 15:02

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e ho 36 anni. Non ho molti amici e mi piacerebbe trovare amici e amiche per organizzare anche le vacanze. Sono socievole e tranquillo, dicono simpatico. Abito in zona Malpensa, in provincia di Varese. Chi e' interessato mi contatti al 3491532625 o via mail andrea_caron@libero.it. Ciao a presto!

2. cucciolo75
    , 26/4/2012 15:50
    Ciao potrebbe essere una bella vacanza io saro' in ferie in quella settimana
  3. halfmanvic
    , 26/4/2012 14:48
    Ciao amico

mi chiamo Vittorio, ho 34 anni, sono di Udine e
    pensavo di fare una vacanza
    visitando
    Praga e dintorni. Ci sono già stato nel 2008 e quindi conosco in linea di
    massima la città. Per il momento ho già contattato alcuni sempre sul sito turisti per caso e un mio collega di lavoro, e si
    delinea un viaggetto dall'11 al 19 agosto (grosso modo).di solito quando faccio
    un viaggio mi documento prima e mi faccio un programma per visitare i luoghi di
    interesse storico e artistico (monumenti, musei ecc,), poi ci inserisco anche
    la visita a qualche localino che fa buona musica e chiaramente non deve mancare
    una visita in birreria!
    ....Magari anche una visitina alla famosa discoteca a 4 piani vicino al ponte
    Carlo......
    Se vuoi venire anche tu sei il benvenuto.

Fammi sapere cosa ne pensi.
    Ciao
  4. cucciolo75
    , 22/4/2012 15:02
    CIAO A TUTTI!! MI CHIAMO ANDREA HO 36 ANNI NON HO MOLTI AMICI E MI PIACEREBBE TROVARE AMICI E AMICHE PER ORGANIZZARE ANCHE LE VACANZE,SONO SOCIEVOLE E TRANQUILLO,DICONO SIMPATICO,ABITO IN ZONA MALPENSA,IN PROVINCIA DI VARESE CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI AL 3491532625 O VIA MAIL andrea_caron@libero.it CIAO A PRESTO!!