1. U.S.A. - Ricerca compagni/e di viaggio 4-19 agosto 2012

di , il 19/4/2012 21:30

Ciao a tutti! Sono un 37 enne single lucchese. Ad Agosto vorrei organizzare e condividere con altri ragazzi/e un viaggio negli Stati Uniti, le città le decideremo insieme (tendenzialmente mi piace vedere poche città ma bene!). Adesso i biglietti aerei dovrebbero essere ancora abbordabili! I compagni/e che cerco sono persone come me alle quali piace visitare senza pigrizia durante la giornata e divertirsi (No droghe!) conoscendo nuove persone, vivendo la notte (alla Jersay Shore?!). Preferirei conoscere persone dai 26-37 anni, brillanti e possibilmente toscani e limitrofi; così potremmo prima incontrarsi di persona e vedere se si instaurerà una buona complicità per la condivisione di un viaggio impegnativo come potrebbe essere questo. Grazie a tutti i viaggiatori che mi risponderanno. Emanuele

La mia mail è: bravehe4rt@yahoo.it

2. Emanuelelucca
    , 26/5/2012 09:27
    Prego contattarmi solo chi è veramente interessato!!....
  3. Emanuelelucca
    , 15/5/2012 09:53
    Ragazzi per chi mi scrive, vi prego di farlo solo chi veramente interessato, in quanto i biglietti stanno salendo ed io ho allargato la mia probabile scelta delle due/tre settimane (periodo da scegliersi dal 14/7 al 9/9)...Saluto tutti!
  4. Emanuelelucca
    , 7/5/2012 11:00
    ..ebbene sì notando il costo dei Voli molto alto ad agosto, ho pensato bene di poter cambiare le date disponibili per il viaggio..
    Considerate 2/3 settimana da concordarsi insieme, periodo disponibile
    dal 14/7 al 19/8!! Ragazzi/e organizziamoci che ci divertiremo!
  5. jek
    , 21/4/2012 16:44
    Un buon posto ah? Davvero vogliamo andare ah.

6. Emanuelelucca
    , 21/4/2012 11:23
    Vorrei variare il titolo ma non è una cosa così semplice in questo sito...Volevo scrivere Estate 2012, quindi anche periodo da decidere insieme tra
    luglio, agosto, settembre a seconda degli impegni lavorativi e offerte
    per i voli!quindi non tenete conto della data scritta nel titolo.
    Grazie a tutti!
  7. Emanuelelucca
    , 19/4/2012 21:30
    Ciao a tutti! Sono un 37 enne single lucchese, ad Agosto vorrei
    organizzare e condividere con altri ragazzi/e un viaggio negli Stati
    Uniti, le città le decideremo insieme (tendenzialmente mi piace vedere
    poche città ma bene!). Adesso i biglietti aerei dovrebbero essere ancora
    abbordabili!!
    I compagni/e che cerco sono persone come me alle quali piace visitare senza pigrizia durante la giornata e divertirsi (No droghe!!) conoscendo nuove persone, vivendo la notte (alla Jersay Shore?!!).
    Preferirei conoscere persone dai 26-37 anni, brillanti e possibilmente
    toscani e limitrofi; così potremmo prima incontrarsi di persona e vedere
    se si instaurerà una buona complicità per la condivisione di un viaggio
    impegnativo come potrebbe essere questo.
    Grazie a tutti i viaggiatori che mi risponderanno.
    Emanuele

la mia mail è: bravehe4rt@yahoo.it