1. Tappe per l'Umbria (partenza da Roma)

di , il 17/4/2012 15:12

Salve,

Con il mio fidanzato avevamo deciso di partire per il ponte del primo maggio (dal 28 aprile al 1 maggio per un totale di 3 giorni e 4 notti) alla scoperta dell'Umbria. Poichè partiremmo da Roma, ci potete dare qualche idea sul percorso, le tappe da seguire e i posti in cui eventualmente pernottare?

Grazie a tutti

2. Mobius70
    , 6/10/2012 01:08
  3. Antogra
    , 24/4/2012 18:58
    sgg
  4. EliDavi
    , 19/4/2012 16:05
    Ciao....io per l'Umbria non so....però se volete cambiare itinerario vi posso consigliare l'Argentario!!! tra sole, mare, caldo, escursioni in battello verso l'isola del Giglio, di Giannutri e Pianosa......visitare tutti questi bei paesini intorno,vedere l'imponente fortezza spagnola...in Porto Santo Stefano! visitare l'acquario! mangiare dell'ottimo pesce! e magari dedicare un giorno al completo relax dentro una s.p.a oppure ancor meglio passare una giornata alle Terme di Saturnia! insomma chi più ne ha più ne metta!!!!

Se vi dovesse interessare, io ho un appartamento a Porto Santo Stefano nel cuore di Monte Argentario...ristrutturato e riarredato da poco più di un mese!

Tra l'altro nei giorni intorno ai ponti del 25 Aprile e 1 Maggio applichiamo dei prezzi vantaggiosi...rispetto al tariffario! E' davvero un'occasione da non lasciarsi sfuggire!!!

Nel caso voleste altre informazioni e voleste visualizzare le foto dell'appartamento.... io sono a disposizione

la mia mail è de190796@tiscali.it

Ciao

Elisa
  5. tapina
    , 17/4/2012 15:12
    Salve,

con il mio fidanzato avevamo deciso di partire per il ponte del primo maggio (dal 28 aprile al 1 maggio per un totale di 3 giorni e 4 notti) alla scoperta dell'Umbria. Poichè partiremmo da Roma, ci potete dare qualche idea sul percorso, le tappe da seguire e i posti in cui eventualmente pernottare?

Grazie a tutti