1. Andiamo in Giamaica?

di , il 15/4/2012 19:16

Ciao a tutti, sono Davide di Verona e ho 24anni. Da qualche anno la passione della musica e delle nuove esperienze mi ha portato ad un unico forte desiderio visitare la Giamaica. Come tanti faccio fatica a trovare dei compagni di viaggio e il mio urlo è arrivato fino a qui in speranza che qualcuno possa essere interessato... pensavo di compiere il mio primo grande viaggio nell agosto 2013 (quindi c'è tempo) per un periodo non inferiore alle 2 o 3 settimane. Ho iniziato a chiedere più informazioni possibili, ho chiesto diverso aiuto a radio capital, ho trovato anche un respnsabile alpitour che vive in jamaica da 15 anni, ma senza ottenere risposte, sono ben informato ma più so e più cerchero di vivere questa esperienza al meglio... chiedo aiuto a voi tutti staff, turisti per caso e chiunque sia stato rapito dalla musica di bob marley... o da passeggiate all'interno delle foreste per vedere mille colori e colibrì o chi come me desidera di fare l'esperienza di un bagno con i delfini, per poi godersi qualche eterno tramonto... per qualsiasi informazione aiuto interesse sono qui che vi aspetto un saluto a tutti e pace.

La mia email è faseleis@gmail.com

2. fase
    , 15/4/2012 19:16
    ciao a tuttiiiiiii=)=)=)

sono davide di verona,ho 24anni,da qualche anno la passione della musica e delle nuove esperienze,mi hanno portato ad un unico forte desiderio visitare la GIAMAICA.come tanti faccio fatica a trovare dei compagni di viaggio e il mio urlo è arrivato fino a qui in speranza che qualcuno possa essere interessato..pensavo di compiere il mio primo grande viaggio nell agosto 2013(quindi ce tempo)per un periodo non inferiore alle 2 o 3 settimane..ho iniziato a trarre piu informazioni possibili,ho chiesto diverso aiuto a radio capital,ho trovato anche un respnsabile alpitour che vive in jamaica da 15anni,ma senza ottenere risposte,sono ben informato ma più so e più cerchero di vivere questa esperienza al meglio..chiedo aiuto a voi tutti staff,turisti per caso e chiunque sia stato rapito dalla musica di bob marley..o da passeggiate all interno delle foreste per vedere mille colori e colibrì o chi come me desidera di fare l esperienza di un bagno con i delfini,per poi godersi qualche eterno tramonto..per qualsiasi informazione aiuto interesse sono qui che vi aspetto un saluto a tutti e pace..