1. Vacanza senza supplemento singola

di , il 4/4/2012 17:41

Ciao ragazze, la rete offre tantissime opportunità di viaggio in luoghi incantevoli, ma sono tutte per 2 persone, e sei obbligato a comprare per 2. Non avendo un compagno, perdo mille occasioni di viaggi stupendi. Se c'è una giovane donna, sui 35 anni, etero, e che abbia la stessa esigenza di condividere la stanza e la vacanza, organizziamo sicuramente i prossimi viaggi. Forza amiche, il mondo è bellissimo!

2. Valentina_sea
    , 18/5/2014 13:21
    Ciao Cinzia, anche io sono di Firenze e sono tua coetanea.. mi piacerebbe tanto trovare un'amica che ami viaggiare come me per condividere, oltre oltre alle spese della stanza doppia, anche le emozioni che possono scaturire dal visitare posti nuovi. :-) Hai già programmi per questa estate? Ciao, Valentina.
  3. SUPERPUP
    , 1/9/2013 15:07
    Ciao a tutti, sono Donatella, 33 anni di Padova e amo viaggiare. Da anni sogno di visitare i parchi dell'Ovest degli USA. Mi sono iscritta con viaggiavventurenelmondo per 17 giorni di tour dal 13 al 30 settembre 2013. Bisogna raggiungere un numero minimo di partecipanti per partire ... non piacerebbe a nessuno questa fantastica avventura ? Vi aspetto ;)
  4. topic
    , 1/9/2013 11:10
    Ciao, mi chiamo Cinzia, ho 42 anni e vivo a Firenze. Amo viaggiare e conoscere posti nuovi, quando hai in mente qualcosa contattami. Grazie, a presto.
  5. pretty
    , 31/8/2013 10:46
    Ciao! Volevo sapere com'è la situazione in Zanzibar per la malaria. Non ci sono ancora andata perché ho una paura fottuta di prenderla.GRAZIE MILLE.
  6. curiosa70
    , 26/8/2013 22:56
    Ciao A tutte
    sono Daniela amante del mare e dei viaggi, etero e single e sono stanca del SUPPLEMTO SINGOLA!!!!!!
    Cercasi compagne di Viaggio: per ferie week end e anche cinema.
    Sono di Roma ed ho 40 anni ma con tanta voglia di fare.
    A presto
  7. Nemeo
    , 29/7/2012 13:54
    Ciao mi chiamo Christian, ho 25 anni e sono di Genova ma lavoro in provincia di cuneo. Io dovrei avere ferie dal 10 al 20 di Agosto, volendo si può organizzare qualcosa.

Fatevi sentire :)
  8. SOLE34
    , 27/7/2012 14:02
    Ciao Giorgia!

Sono appena rietrata da una settimana di vacanza a Zanzibar e scrivo soprattutto per segnalarti che e' possibile trovare qualcosa senza supplemento singola!

Sono riuscita a fare una splendida vacanza (da sola!) senza dover spendere un'esagerazione. Ho prenotato con My Africa e sono stata al MyBlue Ora Resort, veramente spettacolare! Con una cifra "onesta" puoi scegliere diverse destinazioni nel mondo....
  9. bucky
    , 26/7/2012 00:16
    CIAO.
    io ho le ferie dal 2 al 6 agosto...pensavo a berlino o portogallo....tu ti sei già organizzata?
  10. Rossella58
    , 14/7/2012 00:01
    ciao SOLE sono Rossella se non hai voglia di viaggiare da sola possiamo sentirci, mi interessa molto il viaggio che hai programmato per settembre negli USA, anch'io non ho trovato compagnia per fare questo viaggio ed al contrario di te non ho il coraggio di farlo da sola, se ti va puoi farti sentire a questo indirizzo rossellapriola@virgilio.it a presto.
  11. I_fly
    , 11/7/2012 22:08
    Ciao Giorgia, sono leonardo da Napoli...ci siamo già sentiti qualche mese fa....Io sarei libero dal 9 al 17 agosto...tienimi presente se in quella settimana organizzi qualcosa....Io avrei pensato al Marocco. Ti rinnovo la mia leopurso@libero.it ....Ciao
  12. SOLE34
    , 9/7/2012 10:19
    Ciao Giorgia!

Purtroppo non posso spostare le ferie alla settimana successiva. Al massimo potrei partire lunedi' o martedi' 17.

Continuo a cercare delle offerte, devo assolutamente partire! Ho bisogno di mare e sole!
  13. SOLE34
    , 6/7/2012 11:38
    Ciao Giorgiadb!

Quanto capisco il tuo problema! Sto cercando di prenotare una settimana di mare dal 15/16 luglio e per trovare qualcosa senza supplemento singola c'e' da diventare matti! Sono riuscita a trovare qualcosa su Zanzibar e Repubblica Dominicana a prezzi "ragionevoli".
    Fammi sapere!
  14. panzina
    , 5/7/2012 16:50
    Ciao, io vorrei partire per cuba a ottobre, 7 giorni all'havana stando in case particular....
  15. lillica
    , 2/7/2012 19:55
    Salve a tutti,

cercavo qualche compagno/a di viaggio per metà luglio o metà agosto.

Mi basterebbe anche solo una settimana per staccare da un periodo davvero faticoso mentalmente.

In vista di unprogetto che vorrei realizzare all'estero ma da settembre in poi, aspetto qualche proposta anche per rimanere in Italia e godere anche del nostro splendido mare.

Perchè a quanto pare le persone singole devono pagare il doppio e non si spiega il perchè!!!!!

Spero in qualche proposta che mi rianimi!!!!!!!!

A presto!!!
  16. SOLE34
    , 18/6/2012 17:47
    Ciao Giorgia!

Sono d'accordo con te, perche' rinunciare a viaggiare??!! :-)

Io quest'anno parto da sola, sto organizzando un bel viaggio tra California e i Parchi, partenza fine settembre (il volo in luglio costa una follia!!). Due settimane di liberta'!

I viaggi sono la mia grande passione, l'importante e' partire e sentirsi liberi....