1. Partenze brevi maggio in Europa da Pisa

di , il 3/4/2012 10:07

Ciao, vorrei approfittare delle offerte aeree da Pisa per visitare in 2/3 gg qualche località europea alternativa, come Paphos o Bournemouth per farvi capire l'ampiezza di scelta... mi piacerebbe esercitare l'inglese o il tedesco o semplicemente rilassarmi al mare... anche se ancora fa un po' freddino, non sono una tipa alla ricerca della tintarella, ma amo il mare.

Cerco ragazze con la stessa idea per dividere le spese o al limite gruppetti.

Sono una ragazza di 35 anni senza secondi fini, molto tranquilla ma sorridente!

2. phoenix74
    , 3/4/2012 13:09
    sisi capisco bene il tuo pensiero, ci mancherebbe :) se si forma un gruppo ne sarei felice pure io, ma la vedo dura perche' e' un mese che chiedo un po' a tutti ma per ora nessuna notizia concreta.

comunque attendiamo........
  3. jolita
    , 3/4/2012 13:01
    Ciao Riccardo, proprio ieri mi parlavano con entusiasmo di Siviglia, ma il periodo da te scelto è troppo lungo. inoltre parto con ragazzi solo se si forma un gruppetto misto, altrimenti perdonami, sono molto timorosa!

Vediamo, se ci sono altre adesioni, possiamo trovare una soluzione?
  4. phoenix74
    , 3/4/2012 12:46
    ciao mi chiamo Riccardo e ti scrivo dalla Sardegna. Io dovrei andare a Siviglia dal 15 al 19 Maggio, se per caso ti interessa questa meta fammelo sapere

Ricky
  5. jolita
    , 3/4/2012 10:07
    Ciao, vorrei approfittare delle offerte aeree da Pisa per visitare in 2/3 gg qualche località europea alternativa, come Paphos o Bournemouth per farvi capire l'ampiezza di scelta... mi piacerebbe esercitare l'inglese o il tedesco o semplicemente rilassarmi al mare... anche se ancora fa un pò freddino, non sono una tipa alla ricerca della tintarella, ma amo il mare.
    Cerco ragazze con la stessa idea per dividere le spese o al limite gruppetti.
    Sono una ragazza di 35 anni senza secondi fini, molto tranquilla ma sorridente!