1. Ungheria nella prima metà di agosto

    di , il 1/4/2012 00:31

    Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco, vivo a Imola e lavoro a Bologna. Quest'anno vorrei provare a organizzare una vacanza coinvolgendo 4 o 5 persone nuove. Io e il mio amico Paolo vorremmo fare un giro a spasso per l'Ungheria, con partenza intorno al 5 agosto e rientro intorno al 15. Io e Paolo abbiamo 41 e 40 anni, per cui chi ha tra i 30 e i 50 è il benvenuto, purchè si consideri una persona semplice, alla mano, curiosa e simpatica. Credo che per fare un bel viaggio con persone nuove serva un po' di spirito di adattamento e la capacità di sdrammatizzare se non tutto va secondo i piani. In Ungheria ci arriva Ryanair ma, a seconda di quanti saremo (a proposito, mi piacerebbe fare un gruppo bilanciato tra uomini e donne) si può anche pensare di andarci in auto (che comunque lì ci servirà). Se ne avete voglia, per verificare se quella che vi propongo è il genere di vacanza che può interessarvi, vi mando un paio di link a racconti che ho pubblicato su questo sito.

    Per dubbi, chiarimenti e simili son qua. Franz

    Slovenia 2011 http://turistipercaso.it/slovenia/63325/slovenia-all-around-e-un-po-di-croazia.html

    Andalusia 2007 http://turistipercaso.it/spagna/14727/cronache-andaluse.html

  2. franz970
    , 1/4/2012 00:31
    Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco, vivo a Imola e lavoro a Bologna. Quest'anno vorrei provare a organizzare una vacanza coinvolgendo 4 o 5 persone nuove. Io e il mio amico Paolo vorremmo fare un giro a spasso per l'Ungheria, con partenza intorno al 5 agosto e rientro intorno al 15.

    Io e Paolo abbiamo 41 e 40 anni, per cui chi ha tra i 30 e i 50 è il benvenuto, purchè si consideri una persona semplice, alla mano, curiosa e simpatica. Credo che per fare un bel viaggio con persone nuove serva un po' di spirito di adattamento e la capacità di sdrammatizzare se non tutto va secondo i piani.

    In Ungheria ci arriva Ryanair ma, a seconda di quanti saremo (a proposito, mi piacerebbe fare un gruppo bilanciato tra uomini e donne) si può anche pensare di andarci in auto (che comunque lì ci servirà).

    Se ne avete voglia, per verificare se quella che vi propongo è il genere di vacanza che può interessarvi, vi mando un paio di link a racconti che ho pubblicato su questo sito.

    Per dubbi, chiarimenti e simili son qua. Franz

    Slovenia 2011 http://turistipercaso.it/slovenia/63325/slovenia-all-around-e-un-po-di-croazia.html

    Andalusia 2007 http://turistipercaso.it/spagna/14727/cronache-andaluse.html