1. Grecia e isole, Santorini ecc

di , il 29/3/2012 22:20

Qualcuno e' ispirato alla Grecia-Cicladi? Santorini, Folegandros, Milos ecc?! Dal 15 agosto in poi, fatemi sapere se vi ispira!(possibilmente dai 45 anni in su...) ciao!

Clio

2. cicciofellini
    , 29/4/2012 15:16
    Ciao CLIO innanzitutto vorrei sapere quanti anni hai se sei sola e dove vivi perche' io mi chiamo ANDREA ho 64 anni e eventualmente partecipereri con mia moglie (55anni ).Aproposito abito in provincia di AREZZO .La mia e-mail andrea.venditti1@virgilio.it
    Ciao
  3. sambasol
    , 28/4/2012 11:55
    Ciao Clio sono Sabrina e sono di ancona. Non coposco affatto la Grecia e neanche le isole, però potrebbe essere interessante parlarne. Purtroppo il periodo non è il massimo perché già il 20 agosto dovrei riprendere il lavoro... ma si può vedere

La mia email è sabrinatedeschi@ymail.com

Ciao, a risentirici!
  4. adri.ardanese@gmail.com
    , 28/4/2012 00:33
    ciao, mi chiamo Adriana, ho 51 anni e sono della zona di Modena, sono interessata alla tua proposta sulla Grecia, mi fai sapere qualcosa in più? Ti do la mia mail : adri.ardanese@gmail.com
    Grazie
  5. stradafacendo
    , 12/4/2012 22:19
    Ne possiamo parlare, se ti va, magari - pero' - dal 20/8

luca
  6. nuvolabianca
    , 9/4/2012 12:08
    ciao, sono stato varie volte in grecia e mai a santorini, folegrandos e milos. andrebbe bene.
    periodo però, credo prezzi cari....occorrerebbe guardare bene x sistemazioni e volo, ecc.
    mia mail è : enterprise.archer@yahoo.it
  7. youarewelcome
    , 5/4/2012 18:42
    ciao,

io dal 18 al 28 maggio vorrei fare un tour partendo da patra araxos....forse la conosci benissimo..

ti chiedo gentilemente...forse ci sei già stato...come si fa a prenotare online il traghetto per andare a zante....ho visto ma non riesco trovare niente.

Ti ringrazio molto se mi dai info
  8. lara_ti
    , 3/4/2012 15:20
    Ciao sono stata varie volte in Grecia ma Santorini non l'ho mai vistai...se ne può parlare... Fammi sapere se riesci a formare un gruppetto di persone...sarei felice di unirmi a voi...Ciao a presto Lara

la mia mail è normabrunei@yahoo.it
  9. 135calipso
    , 29/3/2012 22:20
    qualcuno e' ispirato alla grecia-cicladi?santorini,folegandros, milos ecc?! dal 15 agosto in poi, fatemi sapere se vi ispira...!(possibilmente dai 45 anni in su...)ciao!clio